Ciao ciao mie care lettrici! Oggi un post dedicato a tutte coloro che sono nella fase
"MATRIMONIO SI, MATRIMONIO NO"
Indecise se fare il grande passo?
Oggi noto che le coppie sono molto restie a lanciarsi in questa grande avventura;
molteplici i motivi
mancanza di un lavoro stabile
viziati e coccolati a casa dei genitori
amanti della libertà e del divertimento
e chi piu' ne ha piu' ne metta!
Io appartengo alla vecchia guardia, per me il matrimonio è sempre stato il coronamento di un grande amore! Ho conosciuto mio marito che avevo 17 anni ed a 22 siamo andati a convivere insieme, abbiamo lasciato entrambi l'università per lavorare, con lo scopo di creare la nostra famiglia!
E ci siamo riusciti, abbiamo messo da parte un bel gruzzoletto di soldini con tanti sacrifici e finalmente siamo riusciti a sposarci con le nostre uniche forze!
I preparativi sono la parte piu' divertente, e per me che all'epoca vivevo a Torino ma stavo organizzando il matrimonio al mio paese d'origine Altamura non è stato semplice....molte cose le ho dovute delegare alla scelta di mia madre o mia suocera......ma l'abito da sposa.....quello no!!!
E' di certo il sogno di ogni ragazza....il momento della scelta dell'abito bianco!
Ma che tormento......ahahah...ricordo di aver girato un sacco di atelier e di essere sempre insoddisfatta di ogni abito che provavo....volevo qualcosa di particolare.....ma alla fine ho scelto un abito stile impero classico proveniente da uno stilista spagnolo....pagato tantissimi soldini......per indossarlo solo una volta.
Se tornassi indietro di sicuro non spenderei tutti quei soldi....assolutamente no....e poi ho scovato un sito che vende degli abiti da sposa meravigliosi ed a PREZZI BASSISSIMI!