Buon martedi'!
Oggi vi mostro un nuovo colore di gel semipermanente che mi piace molto, delicato ma brillante, dell'azienda KHARMA NAIL ed una nail art davvero elementare, accessibile anche alle piu' negate in manualità artistica!!!!
Il colore è il
RUSTIC
della linea polish gel Kharma Nail
ed ecco il video in cui vi mostro velocemente la mia routine per la manicure e la stesura di smalto e nail art!
Cosa ne pensate?
anello CRAZY FACTORY
Hai realizzato una nail art molto carina, portabilissima in qualsiasi situazione e i punti luce che hai aggiunto la esaltano, non ho ancora provato nessun prodotto Kharma Nail e devo dire che i colori della linea gel sono molto chic :) non mancherò di acquistarne alcuni.
RispondiEliminaè come dici tu un colore rustico, ma fa un bell'effetto sulle mani ed è ancora più bello decorato con queste stelline
RispondiEliminache bella nail art!!!! un colore molto particolare che tu ,come sempre ,hai saputo ben abbinare.un look di certo luccicoso
RispondiEliminaBellissima la nail art che hai realizzato cara Giusy..mi piacciono i colori che hai usato e poi è davvero molto brillante e luminosa...non ho mai usato gli smalti che propone Kharma Nail ma devono essere di ottima qualità!!!
RispondiEliminaSei bravissima con il make up ma vedo anche con la nail art..questa che hai realizzato oggi è favolosa..mi piace tantissimo è molto luminosa e il colore è tra i miei preferiti..poi sarà che a me piace tutto cio' che luccica!!!
RispondiEliminaHo visto il tuo video attentamente perchè io sono così bravissima ma questa volta sono sicura che con il tuo bellissimo e dettagliato tutorial riuscirò a fare un capolavoro come questo che hai realizzato tu..complimenti come sempre!!!
RispondiEliminacon questo tuo post mi hai fatto venire voglia di provare questa nail art.Quella scelta da te e' molto bella e originale.
RispondiEliminaBellissima e molto scintillante la Nail Art che hai realizzato..io ho inziato da poco a usare gli smalti semipermanenti e sono ancora alle prime armi..non so se riuscirei a fare una cosa del genere..ma tanti complimenti a te e poi non vedo l'ora di vedere la nuova collezione!!!
RispondiEliminaMi sto avvicinando da un pò al semipermanente e mi stra piace. Sia per durata che per qualità dello smalto. Non conoscevo questo brand e non vedo l'ora di scoprire i nuovi colori!
RispondiEliminabellissimo questo smalto ed anche il colore è davvero stupendo, devo proprio provare il semipermanente
RispondiEliminaBellissima la tua nail art come sempre per la verità. i tuoi tutorial sono semplici, pratici ma eleganti e bellissimi da mostrare
RispondiEliminaHo appena finito di guardare il video e mi è venuta una gran voglia di farmi una nail art come la tua semplice e di classe
RispondiEliminaBellissima la tua nail art, sicuramente questi prodotti sono dei validi aiuti, voglio farli conoscere anche a mia figlia, gli farò vedere il tuo risultato!
RispondiEliminaWow stupenda questa nail art sbrillucicosa che ci proponi oggi, semplice ma tanto chic!!
RispondiEliminavorrei proprio provare anch'io gli smalti semipermaenti!
mi piace molto questa nail art che hai realizzato, poi il colore di questi smalti fantastici!
RispondiEliminaGiusy ho appena visto il video, sei stata bravissima, che carine! Devi fare anche le mie perchè non credo di esserne capace!!:) Che belli pure i colori pastello per la primavera! Un bacione!:**
RispondiEliminacomplimenti bella nail art uso anche io quei prodotti e mi trovo molto bene hanno sempre un'effetto molto carino
RispondiEliminaChe bella questa nail art, voglio assolutamente farla anche io per la festa della donna, do uno sguardo al sito anche per conoscere meglio i prodotti!
RispondiEliminaSolo a guardarla questa nail art si capisce quanto sei brava, e quanto ci tieni ad utilizzare prodotti validi!
RispondiEliminaMi piace un sacco questa tua nail art, la trovo molto romantica con quelle stelline!! Brava Giusy, non deludi mai con le tue bellissime creazioni!!
RispondiEliminaAdoro la nail art anche se quando mi cimento le unghie si rovinano subito,forse anche per lo smalto sbagliato credo.Bellissimo l'effetto stelline.
RispondiEliminaGli anelli come quello Crazy Factory che indossi mi piacciono moltissimo! Per quanto riguarda la nail, hai usato prodotti di qualità.. conosco il brand ed è molto valido, oltre che ad offrire ampia scelta e prezzi ottimi.
RispondiEliminaBellissimo lo smalto semipermanente che hai applicato: neutro e sofisticato! La bellezza degli anelli non è da meno
RispondiEliminaBellissima questa Nail Art, complimenti mi piace molto, stupendo anche il colore dello smalto.
RispondiEliminami piace l'idea di avere manicure perfetta per tanti giorni, il colore di questo smalto semipermanente è davvero bellissimo !
RispondiEliminache bella la tua nail art, sia per le decorazioni che per il colore che hai scelto: si fa notare senza essere troppo vistoso.
RispondiEliminanail art bellissima , magari proverò anche io ad utilizzare lo smalto in gel semipermanente il tuo tutorial è perfetto, mi ha colpito molto l'anello che indossi nella prima foto, molto bello,
RispondiEliminacomplimenti una nail art stupenda ,semplice ma con un tocco di luce bellissima :)
RispondiEliminail tuo tutorial è davvero completo e dettagliato, forse questa volta grazie a te riuscirò a realizzare una nail art perfetta come la tua complimenti :)
RispondiEliminaUna nail art bella e particolare che ti dona molto; in un certo senso te la invidio anche dato che non riesco mai a farla cosi' bene
RispondiEliminaAdoro i tuoi tutorial, senza di cui infatti neanche tenterei di riprodurre make-up e nail art...mi piacciono molto le decorazioni con le stelle ed i colori pastello sono i miei preferiti.
RispondiEliminaMolto carina! Non sono una che ama molto gli smalti,ma questo mi piace! Anche la nail art,fantastica!
RispondiEliminaNon conoscevo Kharma Nail, il colore mi piace tantissimo, lo trovo adorabile!
RispondiEliminasempre più brava!!! Le tue unghie sembrano dei quadri, complimenti.voglio provarci anche io.
RispondiEliminaChe bello questo smalto, sembra davvero facile usarlo credi che possa farcela??ahhahh...vabbè provare per credere mi hai convinta :)
RispondiEliminaciao giusy, bella nail,trovo delizioso il colore scelto come base
RispondiEliminabaci
Ciao Giusy, mi piace molto il colore della nail proposta la trovo molto glamor :)
RispondiEliminapeccato non saper utilizzare gli smalti semipermanenti, forse con un pò di pratica e guida cè la posso fare ? Complimenti tu sei bravissima, mi piace questo colore !
RispondiEliminavoglio cimentarmi anche io in una bella nail...questa che hai realizzato è deliziosa..mi piace tantissimo il tuo anello..
RispondiEliminabuona serata
Ma io sono sempre alla ricerca di buoni semipermanenti da quando ho preso la lampada!! Grande grazie!
RispondiEliminadavvero molto bello sia il colore che la tua nail art bravissima
RispondiEliminaBellissima questa Nail art, il colore mi piace molto, soo curiosa e voglio vedere le altre tonalità proposte dal brand ^^
RispondiEliminaParticolare e simpatica questa nail art sei stata davvero brava e questo colore mi piace molto
RispondiEliminaAdoro gli smalti semipermanenti e questo brand mi è nuovo complimenti corro a guardare il tuo video ;)
RispondiEliminaMolto bello il colore del gel Rustic, si abbina bene a look sobri ma anche più easy. La nail art che hai realizzato è abbastanza semplice, credo ache anche io potrei ripeterla senza combinare troppi pasticci
RispondiEliminaMi piace molto il colore del tuo smalto semipermanente e la nail art che hai realizzato. Io sono un po' negata in questo settore anche se mi piacciono tantissimo le unghie ben curate.
RispondiEliminaIo impazzisco per le tue nail art! Questa con lo smalto semipermanente è fantastica! Mi piace il colore e il fatto che sia super glitterato! Carinissime anche le applicazioni che hai utilizzato! E gli smalti One Step? Di che cosa si tratta? Non puoi lasciarci sulle spine cosìììì!! Attendo news :)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaI tuoi video sono per me fonte di preziosi suggerimenti. Mi piace la nail art che sei riuscita a realizzare scintillante e carinissima. Sono curiosa di vedere i nuovi smalti e spero siano proposti nei colori pastello che vanno così di moda.
RispondiEliminaCiao sono veramente carine queste unghiette :D anche io vorrei avere delle belle unghie :D ma invece sono pessime!!! :(
RispondiEliminagrazie a te sto imparando tante cose e conoscendo nuovi prodotti, come questi. Vado subito a curiosare sul sito, grazie!!!!
RispondiEliminaSempre stupende le tue nail art! Lo smalto semipermanente non l'ho mai provato! Sarebbe perfetto per una nail art d'effetto al mare o in piscina! Ma perfetto anche per tutti i giorni visto che lo smalto non mi dura niente! Voglio proprio dare un'occhiata agli smalti Kharma Nail.
RispondiEliminaPersonalmente non sono molto portata con le nail art.. devo provare questo brand eventualmente!!!
RispondiEliminaMi incuriosisce molto lo smalto semipermanente, non l'ho ancora provato. Grazie dei consigli, mi saranno molto utili
RispondiEliminaio devo riprendere ad usare lo smalto semipermanente. proverò questo brand. Grazie per la dritta. Comunque è ufficiale, amo il tuo blog.
RispondiEliminaVorrei provare questo smalto semipermanente perchè mi piace molto sia il colore che il risultato finale. kharma nail è già in lista per i miei prossimi acquisti.
RispondiEliminaQuesto colore di smalto mi piace moltissimo, non so perchè ma mi ricorda l'estate!
RispondiElimina