Ricetta veloce e gustosa!
Quando non ho fatto la spesa ed il frigo piange il mio piatto di emergenza è spesso la pasta con il tonno! Con gli ingredienti della DEGUSTABOX di Dicembre diventa comunque un signor piatto!
Ingredienti x 4 persone:
300 gr penne ( io PASTA ZARA )
pelati ( io VISCIANO )
panna di soya ( io ALPRO )
olive nere
tonno sott'olio
prezzemolo
Mentre l'acqua per la pasta è in cottura preparare il sughetto con soffritto di cipolla in olio e.v.o. ed i pelati; aggiungere due cucchiai di panna, prezzemolo, olive, tonno e sale.
Lasciare cuocere per 15 minuti.
Lessare le pasta ed unire al sugo.
Si sposano bene con il vino nero e gazzosa BIKE!
Hello from Spain: very tasty. Keep in touch
RispondiEliminaChe delizia questo primo piatto! Abbinamento perfetto, da provare sicuramente, uso anche io questi pelati
RispondiEliminaHanno un aspetto davvero invitante:) spesso faccio anche io una ricetta simile e vengono sempre ottime un bacione
RispondiEliminaottimo piatto veloce e sempre apprezzato quando non ci sono ingredienti freschi in casa. Mi piace l'aggiunta della panna di soya Alpro al sugo! Mi hai incuriosito con questa Degustabox!
RispondiEliminaWow! E' uno di quei piatti che adoro e non poco!
RispondiEliminaPoi hai usato prodotti di una box che amo particolarmente! Fantastico!
Un piatto gustoso e veloce. Degustabox stupisce sempre coi suoi prodotti!
RispondiEliminaDegustato non sbaglia mai con i suoi prodotti speciali! Io anche faccio spesso la pasta al tonno e ci metto anche i piselli!
RispondiEliminaPs. Sai che anche io ho già assaggiato le bibite bike? Le trovo eccellenti!
Questo piatto mi ispira tantissimo :D io ogni tanto ci aggiungo anche le olive :D
RispondiEliminaChe delizia quelle penne al ragù di tonno..mio figlio adorerebbe questo tuo primo piatto..devo replicarlo per lui!
RispondiEliminaIl tuo piatto sembra davvero delizioso! Mi fa venire fame solo a guardalo!Conosco il tipo di salsa che hai usato ed è troppo deliziosa! Devo fare questo piatto domani, assolutamente!
RispondiEliminaHo sentito parlare della Degustabox e voglio provarla. Ottima la tua proposta, un buon piatto di pasta non si rifiuta mai, e con un condimento semplice, ma gustosissimo come quello da te realizzato, mette grande appetito. Brava Giusy! :P
RispondiEliminama che delizia questo piatto, un ottimo primo che sicuramente delizia il palato, devo proprio farlo per cena
RispondiEliminaAnche io adoro la pasta col tonno ma aggiungere le olive e un goccio di panna vegetale secondo me gli da un tocco di originalità che proverò sicuramente. Figo il vino nero alla gazzosa!
RispondiEliminaquesto è uno dei miei piatti preferiti, ottimi i prodotti usati, degustabox è meravigliosa come i prodotti che scelgono al suo interno
RispondiEliminaMamma mia che piattino appetitoso, grazie per l'idea! Normalmente non uso molto il pesce per i primi ma devo dire che queste tue penne al ragù di tonno mi ispirano molto!
RispondiEliminaAdoro il tonno, che bel primo gustoso e colorato che hai preparato! In pochi minuti hai portato in tavola una delizia!
RispondiEliminaAnche noi lo prepariamo spesso e proprio come fai tu: il risultato è sempre ottimo e anche piacevole da vedere!
RispondiEliminaPurtroppo non mi piace la pasta con il tonno :(
RispondiElimina