Senza dubbio uno dei dolci piu' amati è la cheesecake ai frutti rossi
Facile da preparare e senza cottura è una delle torte che preparo spesso soprattutto con la bella stagione.
Capita pero' di non avere tutti gli ingredienti in casa quando si ha voglia di cheesecake per cui per non frasi trovare impreparati basta avere in dispensa una confezione di
Nella confezione si trova tutto l'occorrente per preparare il dolce, basta solo aggiungere latte
( io PARMALAT) panna fresca e burro.
Per la base io ho unito ai biscotti della confezione i Kellog's Extra Nocciole per avere una croccantezza maggiore!
Dopo aver preparato anche la crema ai frutti rossi lasciare raffreddare in frigo per almeno 4 ore.
Io ho decorato con frutti di bosco e fragole preparando su fuoco basso una glassa con un cucchiaio di marmellata.
Tutti i prodotti utilizzati sono contenuti nella DEGUSTABOX di Marzo.
io amo la cheesecake è il mio dolce preferito devo provare a farla anche io con questo preparato cosi da risultare piu' smeplice
RispondiEliminaLa Degustabox è una continua sorpresa! Questo preparato è veloce da realizzare e sembra delizioso
RispondiEliminaAdoro le cheescake, la mangio con tutto, dai frutti di bosco alla nutella, la tua è davvero invitante, complimenti!!!
RispondiEliminaDegustabox permette di sbizzarrirsi in cucina. Questo è il mio dolce estivo preferito, devo provarlo coi kellogg's come base.
RispondiEliminaIo adoro la cheesecake :D devo provare anche questa versione, perché è davvero super invitante :D
RispondiEliminanon ho mai comprato i preparati per torte della S.Martino ma come dici tu averli già in casa è l'ideale quando arrivano ospiti all'improvviso!
RispondiEliminaho assaggiato personalmente questa delizia è confermo la sua bontà!
RispondiEliminaGolosa come sono non posso fare a meno di guardare con gli occhi a cuoricino questo fantastico dolce.
RispondiEliminaOttimo a sapersi, mi torna utilissimo il preparato per quando ho poco tempo! La degustabox è proprio interessante
RispondiEliminala cheesecake è la mia torta preferita in assoluto! quanto ne vorrei una fetta anche adesso!
RispondiEliminaUna bella cheesecake ti é venuta spettacolare! Probabilmente sarò la milionesima persona che te lo dice,da provare assolutamente a fare.
RispondiEliminaSto annaspando nel mare delle cheesecake e non sapevo dove andare a finire, poi ho trovato la tua ricetta e ho deciso che proverò proprio questa! Poi magari ti faccio sapere come mi è venuta.
RispondiEliminaAdoro creare sempre dolci con aggiunta di ingredienti nuovi e questa Cheesecake di facile realizzazione va di certo provata, bravissima!!!
RispondiEliminaFinalmente oggi, per la prima volta, ho assaggiato la cheesecake e sono ancora più felice perché l’ ho fatta io!
RispondiEliminaSeguire la tua ricetta è stato veramente facile e il risultato ottimo. I miei figli ne sono rimasti entusiasti! Ed è tutto dire!
Una fantastica ricetta e bella la tua cheesecake! La farò anche io per il mio compleanno seguendo la tua ricetta che trovo veramente buona e bella da vedere.
RispondiEliminaWow questa Cheesecake è davvero golosissima e chissà che buon sapore he avrà? sarà sicuramente a dir poco Favolosa!!!
RispondiEliminaIl cheesecake è uno dei miei dolci prefKriti, lo amo! Bella l'idea che hai avuto di aggiungere nell'impasto della base i kellogs
RispondiEliminaanche io adoro la cheesecake e questa ai frutti di bosco è la mia preferita!
RispondiEliminala Degustabox offre sempre tanti prodotti fantastici come questi che hai usato per la cheese cake!
RispondiEliminabuonissima e bella da vedere, complimenti come sempre ottime ricette e pratici consigli!
RispondiEliminanon ho mai provato i preparati della S.Martino ma questo mi ispira moltissimo a vedere le foto è venuta perfetta la cheesecake.
RispondiEliminasono sempre interessata ad abbonarmi alla Degustabox ma non l'ho ancora fatto....ci riusciro' prima o poi! Grazie per la ricettina facile facile!
RispondiEliminaMi stai veramente tentando con questo bellissimo articolo su Degustabox!!!
RispondiEliminaChe delizia la cheesecake ai frutti rossi, io ne vado matta..soprattutto in questa stagione..la tua ricetta è davvero semplice..proverò a replicarla!
RispondiElimina