Sono anni che provo la tanto reclamizzata Acqua Micellare che funge fondamentalmente da stuccante occhi/viso ma confesso che le ho sempre tutte abbandonate dopo i primi utilizzi poichè o mi irritavano gli occhi o non mi soddisfacevano come pulizia.
Ma navigando nel sito KEPAGO sono stata incuriosita da una prodotto che non solo garantiva la funzione struccante ma anche rigenerante per la pelle del viso per cui ho voluto assolutamente dare una chance alla
L'ingrediente che fa la differenza in questo prodotto è senza dubbio la bava di lumaca di cui oramai conosciamo un po tutti le sue fantastiche proprietà lenitive .
Per chi ancora al contrario non sapesse di cosa si tratta vi racconto di come si è iniziato ad impiegare questa sostanza in cosmesi ovvero da quando un giorno in un allevamento di lumache per il mercato culinario gli operai si accorsero che i tagli sulle loro mani si rimarginavano piu' velocemente stando a contatto con la bava delle lumache.
Da qui partono gli studi dai quali si scopre che la composizione della bava della lumaca HELIX ASPERSA MULLER ha un alto potere rigenerante per i tessuti della pelle.
Infatti oggi la bava di lumaca è utilizzata sia in campo puramente estetico per curare la pelle a ritrovare elasticità,ma anche e soprattutto in campo medico per recuperare i tessuti reduci da cicatrici, macchie e scottature.
P.s. le lumache non subiscono alcun danno perché la raccolta delle secrezione viene effettuata in modo passivo!
Ed ecco allora che questo struccante facilissimo da utilizzare grazie al dosatore a pressione è diverso dagli altri: strucca perfettamente gli occhi (anche mascara waterproof ) e dona al viso una sensazione di pulizia unica. Dopo aver passato il dischetto imbevuto di acqua micellare sul viso vi garantisco che la pelle risulta, oltre che detersa, tonificata e luminosa.
In oltre la pelle non rimane secca ma al contrario morbida e vellutata .
ho sentito parlare spesso di creme alla bava di lumaca ma mai di un'acqua micellare, volgio assolutamente provarla!
RispondiEliminaalla bava di lumaca non l'avevo mai sentita, ne sono decisamente incuriosita!
RispondiEliminamolto interessante , mi hai incuriosita moltissimo, grazie per le info
RispondiEliminanon conoscevo questo prodotto, ma da come ne parli sembra proprio da provare, grazie per le info
RispondiEliminainteressante la sua composizione, mi piace tanto anche il suo erogatore
RispondiEliminainteressantissimo questo prodotto non lo conoscevo ma dalla tua descrizione sembra davvero ottimo
RispondiEliminaWow :O una acqua micellare alla bava di lumaca? mai provata sai? mi piace come prodotto per togliermi il trucco pertanto proverò questa marca.
RispondiEliminaQuesto trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo
RispondiEliminadeve essere davvero un ottimo e validissimo prodotto assolutamente da provare
RispondiEliminada te scovo sempre bellissimi articoli venduti ad ottimi prezzi, da acquistare assolutamente
RispondiEliminanon conoscevo questo store e questo prodotto che mi incuriosisce molto e lo proverò sicuramente anche io
RispondiEliminache meraviglia che è? i prezzi son davvero anche molto buoni, corro a far shopping nel loro store.
RispondiEliminane cercavo una buona da tempo, l'acquisterò sicuramente anche io, grazie per la review dettagliata in merito.
RispondiEliminaSono a conoscenza dell'efficacia della bava di lumaca nei prodotti cosmetici, questa acqua micella re la voglio assolutamente provare . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.
RispondiEliminaio uso molto le acque micellari questo brand non lo conosco ma visto che la mia sta terminando , devo porvarla
RispondiEliminaio adoro l'acqua micellare, è molto più delicata e funzionale. Da provare assolutamente retinol complex
RispondiEliminaDavvero una bella novità quest'acqua micellare alla bava di lumaca. Vado nel sito a dare un occhiata.
RispondiEliminaUna volta ho utilizzato Elicina e mi era piaciuta. Magari se nel sito c'è anche la crema alla bava di lumaca provo entrambi.
RispondiEliminaAnche io non mi sono mai trovata bene con l'acqua micellare ma se dici che questa è diversa dalle altre mi incuriosisci molto. Vado nel sito Kepago.
RispondiElimina