Care lettrici oggi vi porto nel mondo di
Meredith Wild
e della bellissima saga
edita
Erica Hathaway è una giovanissima laureata che ha da poco aperto un sito di vendita di moda on line Clozpine insieme ai suo amici Alli e Sid ma ha bisogno di fondi per ampliare il progetto per cui decide di presentare la sua start up ad una società di investitori.
Alla riunione si scontra con Blake Landon, tanto ricco ed arrogante quanto bello e sexy, nonché proprietario della società di investitori.
Tra i due è subito odio ed attrazione. Lui negherà il suo investimento nella star up di Erica, al contrario del bel Max che offre il suo denaro per aiutare la ragazza nell'impresa.
Per Erica inizia alla grande l'attività ma al tempo stesso dovrà vedersela con il corteggiamento serrante e prepotente di Blake che farà di tutto per averla tutta per se.
I due ragazzi pero' hanno un passato pieno di scheletri nell'armadio e piano piano riusciranno entrambi a fidarsi ed a rivelare i loro tormenti.
SENZA COLPA
Il secondo volume continua la storia di Erica e Blake esattamente da dove la si era lasciata.
I due ragazzi si sono innamorati nonostante i caratteri completamente opposti e la passione di lui per dominare lei fuori e dentro la camera da letto.
Erica dovrà anche affrontare suo padre Daniel, conosciuto da poco e che è alle prese con la sua scalata al governo nelle elezioni d'America.
Erica ha accettato di far parte della vita di Blake in maniera totalitaria e soprattutto incuriosita se pur spaventata dalla sua passione per il sesso forte come figura da dominatore.
Ma la ragazza deve anche affrontare il passato del suo uomo e soprattutto la sua ex Sophie che non ha accettato di essere stata messa da parte.
Il quarto volume parte in maniera piu' forte sia come espressioni che come trama ma mai senza cadere nella volgarità.
Erica e Blake sono alle prese con l'organizzazione del loro matrimonio e per la ragazza c'è una svolta lavorativa che pero' in realtà si rivelerà una trappola ad opera di Sophie, l'ex di Blake.
Colpo di scena in finale quando Erica viene sparata e rischia di morire.
Ma il lieto fine è dalla parte dei ragazzi!
Erica e Blake sono in viaggio di nozze e si godono la luna di miele tra l'Europa e le Maldive.
Ma al loro rientro nulla sarà facile a cominciare con lo scandalo del governatore Daniel Fitzgerald , il padre di Erica, che finirà per coinvolgere anche Blake e farà riaffiorare il suo passato da hacker che metterà a dura prova il rapporto dei ragazzi.
Ma anche un lieto evento in arrivo...
Ma anche un lieto evento in arrivo...
CONSIDERAZIONI
Difficile non raccontare tutta la storia libro per libro ma come sempre il mio intento è accennare e mai spoilerare!
Questa serie è molto carina e si rifà un po al tema di 50 Sfumature di Grigio anche se la trama è diversa e le varie vicende sono sempre appassionanti i intricate.
Consiglio la lettura agli amanti del genere erotico dominatore-sottomessa anche se lei cercherà piu' volte di combattere questo ruolo ma per amore e piacere soccomberà del tutto!
Wow è davvero appassionante... una storia di intrighi e passioni davvero da non perdere!!!sarà una delle mie prossime letture
RispondiEliminadiciamo che sono delle letture piacevoli da portarsi in vacanza sotto l'ombrellone: no?
RispondiEliminasai che non conoscevo questa serie?? grazie per la segnalazione, aggiunta in wishlist
RispondiEliminauna serie che amo moltissimo da leggere sotto l'ombrellone, intriganti e piacevoli
RispondiElimina