di Ella Gai
edito Newton Compton
Tre regole:
non MORIRE
non UCCIDERE
non INNAMORARTI
Le ho infrante tutte e tre, e tutte e tre con lei.
Franz Schifz è un famoso pilota di formula uno, forse il più bravo al mondo e guida per la La Scuderia Ferrari.
E' un uomo noto per il suo temperamento forte e per essere uno spudorato playboy.
Mai nessuna relazione seria, mai nessun amore nella sua vita.
Essere il numero uno su una macchina da corsa è sempre stata la sua ambizione fin da piccolissimo, ma il percorso non è stato semplice e molti scheletri nell'armadio l'hanno reso l'uomo freddo ed arido che oggi appare.
Nicoletta Benni, detta Niki, è un ingegnere meccanico dello staff della Ferrari F1; unica donna in un settore dove gli uomini la fanno da padrone e troppo bella per essere credibile in quel ruolo.
Fin da piccola amava i motori e la sua passione l'ha portata ad essere un ottima studentessa ed a laurearsi con il massimo dei voti.
Tutto pensava fuorché imbattersi nel tenebroso pilota di punta della sua squadra, tutto pensava fuorché di provare scintille quando incrociava i suoi occhi di ghiaccio, tutto pensava fuorché innamorarsi proprio di lui.
Ma il destino ha in serbo per loro una storia ricca di emozioni, paure e dolori quando una triste verità verrà alla luce.
CONSIDERAZIONI
Ho letto questo e-book dopo aver conosciuto l'autrice con altri suoi due libri che ho recensito QUI e mi sono appassionata al suo modo di scrivere sempre molto elegante e mai volgare nonostante le scene hot presenti nelle storie.
Questo volume ha una trama molto particolare dove si parla del mondo dei piloti di Formula Uno e di questa turbolenta storia d'amore caratterizzata da un percorso molto difficile prime che i protagonisti possano trovare la giusta serenità.
Si parla di sensi di colpa, di errori, di insicurezze e della forza delle donne nel voler caparbiamente dimostrare il loro valore nel mondo del lavoro e del coraggio di lottare per un amore.
Un libro che consiglio assolutamente di leggere!
Sembra davvero essere un ottimo libro da leggere e poi questo periodo temo di aver bisogno di storie d'amore, anche se travagliate :)
RispondiEliminaChe cosa particolare, non ho mai letto libri ambientati nel mondo della Formula 1; direi che mi ispira, lo metto in lista!
RispondiEliminason davvero tutti degli ottimi consigli, da te leggiamo sempre dei post favolosi e vi fai innamorare dei libri
RispondiEliminanon conoscevo questo ebook e l'autrice mi hai molto incuriosito in merito.
RispondiEliminanel tuo blog scopro sempre dei nuovi favolosi libri da acquistare online, grazie mille cara.
RispondiEliminaUn bel romanzo che segno nella mia lista di libri per le vacanze
RispondiEliminaMolto interessante come trama questo libro. Mi piacerebbe leggerlo. Grazie per il suggerimento. Ciao Francesca.
RispondiEliminawow fantastico questo libro la sinossi mi stuzzica tantissimo e questa autrice è davvero in gamba
RispondiEliminaGiro la tua recensione a mia mamma che ama leggere, grazie per le info
RispondiEliminaInteressante questo e-book c'è anche in versione cartacea?io preferisco il vecchio stile per i libri...
RispondiElimina