di K. A. Lane
edito Newton Compton
Non dirlo a nessuno
Brady Maxwell è il più giovane politico candidato a diventare governatore del North Carolina.
Ha tutto quello che lo rende lo scapolo d'oro: bello, affascinante, intelligente, figlio di un senatore ma anche inarrivabile.
Liz è una giovane studentessa che lavora per il giornale della sua università e riceve come primo incarico importante quello di intervistare proprio il senatore durante una conferenza stampa.
La giovane riesce a fare una domanda che mette in difficoltà di risposta il senatore; tra i due scatta un immediata attrazione che li porterà ad una relazione clandestina poiché per la corsa alle elezioni nessuno scandalo è permesso.
Il mio ricordo più bello
Liz ha rinunciato al suo amore clandestino per lasciare che Brady potesse vincere le elezioni senza colpi di scena.
Così decide di lasciarsi andare ad una nuova relazione con il suo caporedattore del giornale universitario Hayden ma quando scopre che l'amore e la passione tra lei ed il senatore non sono mai passati si concedono una seconda possibilità e questa volta alla luce del sole.
Ma le insidie di chi vuole fargli del male sono dietro l'angolo.
Una notte senza te
Brady e Liz sono a tutti gli effetti una coppia ma la stampa non accetta ancora la giovane ragazza che affianca il senatore che è in procinto di candidarsi per la rielezione al congresso.
Liz trova molti ostacoli sul suo cammino da giornalista così decide di lavorare come scrittrice free-lance per testate on line, finché i suoi lavori firmati in anonimo e molto apprezzati non vengono presi come bersaglio per nuocere alla coppia.
Sei tutto ciò di cui ho bisogno
Clay Maxwell è il fratello minore del senatore Brady ed ha sempre vissuto nella sua ombra sentendosi meno apprezzato dalla famiglia. Così cresce con un complesso di inferiorità e la voglia di compiacere il padre diventato Avvocato e Procuratore generale.
Da sempre è legato ad Andrea, gallerista di quadri e ragazza bellissima, con cui ha stretto un patto: ci saranno sempre l'uno per l'altro ma vivranno una relazione aperta, senza amore e legami e potranno frequentare altre persone. I due vivono in questo modo per 10 anni finché un giorno Clay si ritrova quasi morto in ospedale ed Andrea scopre a questo punto di amarlo e di volere qualcosa di più dalla loro relazione.
Ma il ragazzo non è disposto ad accettare la richiesta e così i due si lasciano. Ma solo in questo modo Clay scoprirà che forse anche lui vuole la stessa cosa.
CONSIDERAZIONI
Una serie carina che si legge in maniera scorrevole. La storia è ricca di colpi di scena e descrive in maniera molto precisa cosa comporta la corsa ad una poltrona al Congresso ed una campagna elettorale che deve essere gestita al meglio per evitare ogni scandalo possibile.
Ho trovato i libri forse un po troppo "Americani" ovvero perfetti per chi conosce luoghi e regole dei collage e delle elezioni, mentre diventa forse un po noioso per noi "Italiani" che possiamo solo immaginare tutte queste parti descrittive.
Per il resto mi è piaciuto, le scene erotiche sono molto coinvolgenti ma non cadono mai nel volgare.
Davvero interessante questa trilogia mi incuriosisce molto e mi fido dei tuoi gusti!
RispondiEliminasono tutti romanzi rosa legati alla sfera sentimentale, gradevoli da leggere
RispondiEliminaVorrei leggerla questa serie mi piace molto la trama
RispondiEliminason tutti degli ottimi consigli, ho davvero letto con piacere questo tuo post odierno
RispondiEliminada te scopro sempre dei post super interessanti e nuovi siti dove far acquisti.
RispondiEliminagrazie per questo post, che ho trovato molto interessante e piacevole da leggere in spiaggia.
RispondiEliminauna recensione davvero interessante, ora sono piena di libri da leggere per l'estate ci farò un pensiero a settembre
RispondiEliminaI romanzi rosa si rivelano letture perfette sotto l'ombrellone, mi hai fatto venire voglia!
RispondiEliminai am interes in this!
RispondiEliminaluxhairshop homecoming Hairstyle
ε=( ́ο`*)) Love your blog, thank you for sharing.
:)
Grazie per il suggerimento, lo terremo in mente per la nostra lunga lista di letture!
RispondiEliminaBellissimo post
RispondiElimina