L'universo della cosmesi è davvero ricco di prodotti Anti-age per il viso, corpo e capelli ma spesso proprio per l'enorme quantità di articoli in commercio non si riesce a fare la scelta giusta e capita di affidarsi al passa parola ( metodo migliore a mio avviso ) o alle promesse che il brand lancia nei messaggi pubblicitari ( invece di questi diffido profondamente ).
Nella maggioranza delle proposte il prezzo sale di livello per questa categoria di cosmetici poiché sono impiegati nell'inci ingredienti più ricercati e mirati all'effetto rimpolpante, liftante, illuminante.
Ma il binomio prezzo/qualità non è sempre equo in questi casi poiché vi garantisco che ho testato tantissimi prodotti molto costosi ed ho avuto i medesimi risultati, se non addirittura migliori, con articoli da costi più accessibili.
Questo è il caso della linea cosmetica LABCARE che da sempre mi soddisfa in pieno dal punto di vista qualitativo e soprattutto anche economico visto che i prezzi dei loro prodotti sono assolutamente ragionevoli.
Oggi voglio parlarvi di due novità per il viso rivolte a chi come me ha superato i 40 anni e vuole continuare a mantenere una pelle "giovane" e "sana".