Bruci sulla pelle
di Danneel Rome
Gabe Hupton ha trentasei anni ed è uno gigolò di professione. Vive a Seattle ed è il migliore nel suo campo, tutti e tutte lo vogliono e lui si concede solo per denaro. Non ha mai provato sentimenti nei suoi incontri perché lui non ha sentimenti. Su madre l'ha partorito per strada ed abbandonato, cresciuto da un barbone prima e dalle suore dopo, non ha mai avuto una famiglia, niente affetto ed amore, ed a 16 anni viene indirizzato alla vita da prostituto da una donna che vede subito in lui fonte di guadagno.
Una volta adulto, conscio della sua bellezza e delle sue abilità amatoriali si stacca dal giro di prostituzione e diventa libero di prendere appuntamenti dalle cifre stratosferiche che gli consentono di vivere nel lusso. Il riscatto della sua miserabile infanzia.
Un giorno conosce Xylia, commessa di un negozio di abbigliamento di alto livello, tanto bella quanto lontana dal suo ambiente. La curiosità lo stimola per la prima volta a conoscere una donna non per lavoro così inizia a corteggiarla per poter uscire con lei.
Ma la ragazza, di umili origini, se da prima prova una forte attrazione per quell'uomo affascinante, quando scopre cosa fa nella vita, lo rifiuta senza riserve.
Gabe ormai non può accettare il suo rifiuto e inventa un piano per costringerla a cadere ai suoi piedi e nel suo letto. Quando Xylia sarà costretta ad accettare il suo ricatto e frequentare il gigolò più ambito della città scoprirà che non è affatto come vuole apparire ed apprezzerà la sua gentilezza e le sue premure. La passione scoppierà inevitabilmente ed i sentimenti cresceranno giorno dopo giorno, ma il terribile segreto che nasconde l'uomo sarà la fine della loro relazione.
Ho letto in una nottata questo libro scritto dall'autrice emergente Danneel Rome e devo dire che la storia era talmente incalzante che non mi sono resa conto di aver fatto l'alba con il tablet in mano!
Sicuramente avrà successo! Un genere newadult a tinte molto forti per cui lo consigli a chi ama il genere misto tra storia d'amore e sesso senza inibizioni. Ci sono molte scene promiscue ma raccontate in maniera impeccabile e mai volgare.
La storia in se è davvero carina e coinvolge il lettore sin dall'inizio.
Assolutamente approvato e se volete acquistare il libro potete trovarlo su Amazon sia in versione Kindle che in quella cartacea QUI.
wow che trama hot ! non lo conoscevo ma me lo segno come prossima lettura!
RispondiEliminanon conoscevo, ma pare un bel libro da leggere, lo ordineremo anche noi
RispondiEliminada te scopro sempre bei libri da leggere grazie di cuore, è un piacere seguirti.
RispondiEliminameraviglioso è proprio il genere che mi piace, lo ordinò anche io, grazie per i tuoi consigli
RispondiEliminaMa quanto leggi tu? ci proponi sempre un sacco di letture interessanti: grazie!
RispondiEliminaTrovo che sia una cenerentola al contrario, per chi ama le storie di riscatto di un personaggio deve essere una storia avvincente 👌😀
RispondiEliminaUna trama bollente, due persone totalmente diverse d'ambiente,chissà come finirà, devo scoprirlo, ciao
RispondiElimina