Sexy Lawyers Series
di Emma Chase
edito NEWTON COMPTON
Amore illegale
Stanton Shaw è un ottimo avvocato penale, lavora in un grosso studio legale di Washington ed il suo obbiettivo è diventarne presto socio.
Ama la sua vita in città, circondato dal lusso, dai suoi colleghi/amici e dalle donne con cui non creare alcun legame sentimentale ma solo di divertimento reciproco.
Ma in realtà l'affascinante Stanton proviene da una piccola cittadina di campagna del Mississipi dove a 17 anni ha avuto una figlia con il suo unico amore di sempre, Jenny, ma che ha deciso di lasciare al paese per far crescere la bambina in tutta tranquillità mentre lui si laureava e prendeva posto nel mondo dei grandi.
Ma il rapporto con la sua eterna "fidanzata" cambia all'improvviso quando riceve un invito per il suo matrimonio, ed ovviamente non è lui il promesso sposo.
Decide di partire per mandare a monte l'evento e far cambiare idea alla donna facendosi accompagnare dalla sua bellissima collega Sofia Santos, nonchè attuale amica di letto, per portare a termine il piano.
Quello che non aveva previsto' pero' è che tra i due la passione si sarebbe tramutata in qualcosa di diverso.
Niente regole
Jake Becker è uno degli avvocati dello studio legale in cui lavorano Stanton e Sofia.
Spietato sul lavoro e senza nessuna intenzione di instaurare relazioni sentimentali durature, un giorno si imbatte nella famiglia McQuaid e tutti i suoi componenti: una splendida ragazza di nome Chelsea ed i suoi sei nipoti orfani da poco dei genitori.
La ragazza ha la custodia legale dei piccoli ma la gestione non è affatto facile ed i problemi e le disavventure sono sempre dietro l'angolo. Il bel avvocato tenebroso è sempre li disposto a risolvere i problemi e ad aiutare la donna finchè tra i due non scatta la passione ed il coinvolgimento emotivo.
Ma quando la famiglia avrà bisogno di una presa di posizione e responsabilità Jake si tirerà indietro perchè non si sente in grado di poter fare da padre a quei ragazzini.
Ma sarà la scelta giusta?
Amore senza regole
Brent Mason è il quarto avvocato dello studio legale in cui lavorano Stant, Sofia e Jake.
Anche lui è brillante e sfacciatamente playboy nonostante un grande handicap fisico che si porta dietro da quando era un bambino: ha una gamba amputata ed al suo posto una protesi. Ma questo non ha mai fatto si che fosse secondo a nessuno.
Dopo circa 20 anni ritrova ad un evento la sua amica d'infanzia Kennedy Randolph, con la quale dopo aver trascorso i momenti piu' belli della sua gioventu' si sono lasciati malissimo dopo uno spiacevole disguido che ha interrotto sul nascere il loro amore.
Dopo tutti questi anni tra i due le scintille sono ancora accese ma ora si troveranno a dover gestire un caso come avversari: lei è il procuratore generale contro il suo cliente.
Riusciranno a separare lavoro e sentimenti?
Le regole dell'amore
In questo spin-off troviamo la famiglia Becker - McQuaid alle prese con la loro numerosa famiglia e con tutti i problemi legati alla crescita dei ragazzi.
CONSIDERAZIONI
Ovviamente con Emma Chase è una garanzia di buona lettura e divertimento!
Questa trilogia è piena di colpi di scena, divertenti siparietti, uomini di successo che soccombono a donne tenaci e di polso e tanto buon sesso. Tutti ingredienti perfetti per una serie newadult da leggere senza sosta!
Potete acquistare la versione e-book con l'intera trilogia direttamente su Amazon.
sembra una serie molto interessante tra l'altro la tematica sociale è molto attuale
RispondiEliminaHi, I follow you # 1288 , follow back?
RispondiEliminahttps://fashionisbiglove.blogspot.com/
deve essere davvero una bella storia da leggere, mi stai inducendo in tentazione
RispondiEliminanel tuo blog trovo sempre ottime recensioni di libri da acquistare e mi par ovvio leggere
RispondiEliminacorro a vedere il costo perchè questi libri mi stan un tantino tentando ^_*
RispondiEliminasicuramente una triologia che lascia con il fiato sospeso con i suoi colpi di scena
RispondiEliminaUna serie dalla trama frizzante anche se non troppo nuova, mi piacerebbe leggerla
RispondiEliminaUna trilogia molto accattivamene e interessante, segno il titolo e l'autrice.
RispondiElimina