SERGIO
Benedetti Brothers Series
di Natasha Knight
edito QUIXOTE
Sergio Benedetti è il primogenito di una delle famiglie mafiose più potenti di Philadelphia ed è destinato a succedere al comando alla morte del padre.
Sergio è un uomo spietato, non esita uccidere per difendere il clan ma è anche molto legato alla sua famiglia e soprattutto alla madre malata terminale.
Natalie è un giovanissima studentessa di architettura un po goffa ed impacciata che per ben due volta incrocia la sua strada con quella di Sergio: al posto sbagliato nel momento sbagliato.
In entrambe le occasioni l'uomo le salva e le risparmia la vita ma ora scatta in loro un'attrazione fatale che neanche le mani sporche di sangue ed un destino quasi già segnato riuscirà ad impedire ai due di lasciarsi andare follemente all'amore.
CONSIDERAZIONI
Questo è il secondo volume delle serie romance mafia dark di quest'autrice best seller in USA.
Non ho letto il primo libro ma sapevo che era una storia indipendente ed auto-conclusiva così ho deciso di iniziare e devo dire che è stato un colpo di fulmine perché l'ho divorato un un'intera nottata facendo l'alba!
Un genere senza dubbio forte e crudo per gli argomenti e lo stile dei personaggi ma quando affronto questo tipo di letture penso solo che sia fantasia e non mi soffermo troppo a giudicare le sparatorie o le faide famigliari. Questa è una storia di amore che va oltre ogni pregiudizio ed ogni avversità e purtroppo non ha un lieto fine per cui ho concluso la lettura con l'amaro in bocca e con la voglia di leggere gli altri due volumi relativi ai fratelli Benedetti.
Se vi ho incuriosito potete acquistare il libro in versione Kindle Amazon qui.
Per tutti gli altri consigli di lettura vi suggerisco di visitare la mia sezione RECENSIONI.
ho versato fiumi di lacrime per questo romanzo... non ho saputo trattenerle davvero bellissimo
RispondiEliminami è piaciuto moltissimo questo romanzo e lo considero un bel mafia romance
RispondiEliminauna storia avvincente fatti da intrighi, delinquenza ma anche romanticismo e amore... sono curiosa
RispondiEliminanonostante non mi piacciano molto le storie intrecciate alla mafia, leggerei volentieri il libro perchè sembra molto intrigante!
RispondiEliminaUna trama davvero molto interessante , vorrei leggerlo e sapere come va a finire la storia . Mi piace pensare che l'amore vince su tutto . Un saluto, Daniela.
RispondiEliminaPenso proprio che leggerò questo libro perché mi piace molto la trama
RispondiEliminaNon sono molto amante di faide e sparatorie ma solo a leggere il nome del protagonista dovrò leggerlo per forza!
RispondiEliminaMi sembra ideale per me ci penserò e leggerò le tue recensioni
RispondiEliminaun genere che mi piace molto, una trama intrigante che attira completamente alla lettura del libro
RispondiEliminaLa trama che adoro, un uomo che conosce solo la violenza che però evita di far del male a una dolce ragazza
RispondiEliminaVisto che non hai dormito per finire il libro vuol dire che è veramente accativante. Lo aggiungo alla wishlist.
RispondiEliminaquesta trama è molto interessante credo valga la pena di leggerlo
RispondiEliminauna rama davvero coinvolgente, sono proprio curiosa di leggerlo
RispondiElimina