Sex Theory's House
di April K. Jones
Haley è una giovane ragazza che vive nel New Jersey, a Cape May una cittadina pittoresca quanto noiosa.
La sorella Ariana è in procinto di sposarsi con il fidanzato storico così le amiche organizzano un addio al nubilato nella Sex Theory's House, la villa a luci rosse più peccaminosa della cittadina.
Qui l'accesso è permesso solo alle donne poiché vi sono esibizioni sul palco di un gruppo di ragazzi tremendamente sexy che fanno impazzire tutte le clienti nei loro spogliarelli ed eventualmente anche con il seguito nelle camere private.
Durante la festa Haley si imbatte nel bel tenebroso Adrian Hopkins, proprietario del locale, che la stuzzica con un ricatto al quale lei accetta: concedersi a lui al posto della sorella, a cui era destinato come regalo, per evitare che rovini il suo matrimonio. Ma il "sacrificio" è inutile poiché era tutta una bugia ed alla fine la sorella ha realmente passato la notte con uno degli spogliarellisti.
Da qui inizia la tormentata storia tra Haley ed Adrian, fatta di misteri, segreti, paure, sofferenze e amore.
CONSIDERAZIONI
Un libro che se in apparenza nei primi capitoli può sembrare frivolo e leggero con il tema del BDSM che la fa da padrone, poi diventa improvvisamente un thriller pieno di colpi di scena e di sentimenti da analizzare.
I protagonisti hanno due caratteri molto particolari e l'autrice è stata davvero brava a descrivere ogni sfaccettatura delle loro personalità in maniera dettagliata.
Una storia complessa dove i risvolti psicologici la fanno da padrone per comprendere gli atteggiamenti e le dinamiche che caratterizzano gli eventi.
Mi è piaciuto moltissimo e non ho voluto aggiungere altro nella descrizione del racconto per non spoilerare troppo pero' raccomando assolutamente la lettura perché merita davvero la fiducia delle amanti del genere newadultbook e la scoperta di una nuova autrice che a dispetto del nome è italianissima e che sicuramente farà molta strada!
Potete acquistare il libro sia nella versione cartacea che nella versione Kindle su Amazon qui.
sia la copertina che il titolo mi attraggono molto, penso che sarebbe proprio una piacevole lettura
RispondiEliminaCiao la copertina mi piace molto sicuramente molto interessante questa lettura
RispondiEliminaCiao Giusy ci proponi sempre letture molto interessanti ; una lettura con una trama nolto intrigante , la segno come lettura per l'estate . Un saluto, Daniela.
RispondiEliminaCiao sembra una trama molto interessante che mi incuriosisce, bugie e amore che si contrastano
RispondiEliminaMa che bella trama ha questo romanzo visto che sono a corto di letture seguirò il tuo consiglio.
RispondiEliminaSounds interesting!
RispondiEliminano ed io devo leggerlo mi hai veramente incuriosita con la tua spiegazione dettagliata di questo libro
RispondiEliminaPrenderò inconsiderazione il titolo che hai proposto, anche se come primo approccio penso che non sia adatto a me.
RispondiElimina