Supposizioni
(Underground Kings Vol. 1)
di Aurora Rose Reynolds
Kenton Mayson accetta di fare un favore ad un suo caro amico: accogliere in casa la spogliarellista Autumn Freeman, testimone oculare di una sparatoria mortale avvenuta nel club di Los Angles dove lavorava, e tenerla al sicuro.
La convivenza iniziale non è delle migliori perché la ragazza è ovviamente spaventata visto che l'assassino è ancora in fuga e lei unica testimone al processo e per di più convive con la diffidenza di Kenton che la crede una donna di facili costumi visto il lavoro che svolgeva.
Ma quando l'uomo inizia a provare una forte attrazione per Autumn non sa come frenare i sentimenti contrastanti finché non scoprirà che le sue supposizioni erano del tutto infondate: la ragazza ha un passato tormentato e non è quello che pensa anzi tutto il contrario.
Libro auto-conclusivo ed indipendente dalle altre serie della stessa autrice.
CONSIDERAZIONI
Come sempre i libri della Reynolds sono meravigliosi! Chi ha amato come me la Until Series e letto anche tutti i volumi a seguire che riguardano i figli dei primi protagonisti (qui le mie recensioni) non deve farsi sfuggire questa nuova storia d'amore di un altro uomo della
famiglia Mayson!
Anche in questa lettura ci sono colpi di scena, emozioni e passioni che come sempre caratterizzano le avventure di questa lunga serie che vorrei non finisse mai!
Se amate i romanzi newadult con uomini che sanno come prendersi cura delle proprie donne e venerarle allora vi suggerisco assolutamente di leggere tutta la serie!
Potete acquistare questo volume direttamente qui su Amazon.
ci sono dei bei colpi di scena dunque a quel che vedo...molto interessante
RispondiEliminaUna trama che mi piace molto, molte cose da scoprire interessanti
RispondiEliminaBello bello bello, non vedo l'ora di leggerlo!
RispondiEliminagià leggerei questo libro solo per il bel figliolo che è sulla copertina...... spero di non passare per maniaca :D
RispondiEliminauna trama davvero accattivante, lo aggiungo alla mia lista ....grazie Giusy per la condivisione
RispondiEliminaNon ho mai letto nienete di questo autore però la trama mi incuriosisce molto.
RispondiEliminaUn libro molto interessante, la trama mi incuriosisce molto. Grazie mille per il consiglio ci farò un pensierino per la mia prossima lettura ^^
RispondiEliminaUn titolo è un genere che mi incuriosisce molto voglio proprio leggerlo
RispondiElimina