SEI TUTTI I MIEI SBAGLI
di Penelope Ward
edito Newton Compton
Genere: Romanzo Rosa
Chelsea ha deciso di provare a voltare pagina dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato storico e trova un nuovo appartamento davvero carino e fatto su misura per le sue esigenze, unica pecca sono i due cani del vicino che abbaiano in continuazione.
Quando conosce il proprietario dei cani e scopre che è anche il proprietario dell'intero stabile in cui vivono inizia una dolce amicizia ma che si trasforma in poco tempo in forte attrazione e poi in amore.
Ma lui, Damien, non riesce a lasciarsi andare perché sa di non poter offrire un futuro alla sua fantastica Chelsea e preferisce tenerla a distanza. Il suo cuore è malato ed i rischi di una vita breve lo terrorizzano fino al punto di precludersi la possibilità di creare una famiglia con la persona amata.
CONSIDERAZIONI
Che bella storia d'amore! Si questo è uno di quei libri proprio da leggere con gli occhi a cuoricino e con le lacrime a portata di fazzolettino.
Un amore che inizia con battibecchi e scherno tra i due protagonisti ma che ben presto si trasforma in una sofferta ed emozionante relazione dove i ragazzi mettono a nudo tutte le loro fragilità e le paure per poter provare ad andare avanti insieme forti del loro amore.
Mi è piaciuto molto e vi consiglio la lettura.
Potete trovare sia la versione Kindle che quella cartacea direttamente su Amazon
🔻🔻🔻🔻🔻
amo le storie d' amore di sicuro lo leggero' grazie per avermelo fatto conoscere
RispondiEliminainteressante questo libro, mi incuriosisce molto la trama ed il titolo
RispondiEliminaAdoro leggere libri dove trattano storie d'amore :) mi fanno proprio sognare perciò reputo questo libro davvero interessante e sarei proprio curiosa di leggerlo!
RispondiEliminaChe bella storia d'amore, galeotto sono la casa e i cani, il mio genere
RispondiEliminaUna bel romanzo rosa, peccato che non ami questo genere. Consiglierò questa storia a mia sorella :)
RispondiEliminauna storia avvincente un bel romanzo rosa di quelli romantici che piacciono a me
RispondiElimina