Come la prima volta
di Devney Perry
edito Always Publishing
6 anni prima
Thea Landry lavora in un bar di New York ed una sera entra un bellissimo ed elegantissimo ragazzo che l'affascina immediatamente tanto da trascorrere la notte insieme.
Dopo quella meravigliosa trasgressione la ragazza spera di veder entrate nel bar ancora il suo uomo misterioso ma questo non accade e quando Thea si rende conto di essere incinta e prova a rintracciarlo purtroppo è un buco nell'acqua perché a parte il suo nome non sa nulla di lui.
Cosi' decide di tornare in Montana, a Lark Cove, dove ad attenderla ed ad aiutarla c'è la sua mamma "acquisita" ed il suo migliore amico.
OGGI
Logan Kendrick è un giovane ed affascinante avvocato di New York nonché il discendete di una delle famiglie più ricche della città. In oltre si occupa di una fondazione benefica che è il suo maggior orgoglio.
Quando a malavoglia parte per il Montana con il suo migliore amico per visitare una struttura a cui fare una grossa donazione tutto si aspettava tranne che incontrare la ragazza che l'aveva travolto una notte di 6 anni fa e che non aveva mai dimenticato.
Quando i due si rivedono sentono immediatamente quella vibrazione che li aveva uniti anni prima ma ora c'è una bomba che sta per esplodere quando arriva la piccola Charlie a salutare ed è esattamente il ritratto del padre.
CONSIDERAZIONI
Una meravigliosa storia d'amore, di quelle proprio belle!
Lei è una giovane ragazza dal passato triste: abbandonata in un cassettone dell'immondizia appena nata e ricoverata in ospedale per essere disintossicata dalla droga che evidentemente la madre le aveva fatto assorbire durante la gravidanza. Affidata ad un orfanotrofio che gestiva i bambini solo per recuperare le sovvenzioni statali per poi incassare il denaro e farli vivere in condizioni pessime.
Lui un ricchissimo adone vissuto nel lusso e negli agi per tutta la vita ma che ha studiato tanto per affermarsi come avvocato e non avere le porte aperte solo per il suo cognome.
Quando scoprirà di avere una figlia farò di tutto per recuperare il tempo perso ma il suo intento è quello di portarla a New York con se e riconquistare anche la sua Thea.
Pero' madre e figlia non hanno assolutamente intenzione di lasciare la loro amata Lark Cove ne il ritrovato uomo delle loro vite.
Una scrittura piena di sentimenti e di scintille tra i protagonisti.
Vi consiglio assolutamente la lettura e potete trovare la versione cartacea o Kindle direttamente su Amazon
Grazie per il suggerimnto, lo inseriamo subito nella nostra wishlist. Vogliamo leggerlo assolutamente!
RispondiEliminauna trama a dir poco avvincente..sinceramente mi piacerebbe poter vivere una passione come questa senza freni!
RispondiEliminaUna lettura perfetta per queste vacanze estive, me la godrò in spiaggia
RispondiEliminagrazie per il consiglio questo titolo mi incuriosisce molto ed anche il genere
RispondiEliminaThis sounds really interesting! You always find such wonderful books to read.
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
Già dalle prime righe della tua recensione mi hai fatto innamorare di questo libro!
RispondiElimina