Ma le CREME ANTI AGE FUNZIONANO?
Questa è sicuramente la domanda che ci poniamo noi tutte superata la soglia dei 40 anni, quando la pelle inizia a perdere tono e compaiono i primi segni del tempo. Allora siamo bombardate da consigli beauty che indicano come soluzione per ritrovare la giovinezza del viso con creme miracolose.
Bene iniziamo con una premessa: gli anni passano e la pelle invecchia inesorabilmente per cui bisogna semplicemente accettare la comparsa di inestetismi e accettarsi in questo delicato processo puntando sul mantenimento.
Il mio motto è sempre stato prevenire è meglio che curare per cui è da sempre che scelgo con cura prodotti cosmetici per il viso che siano adatti ad ogni cambiamento di età e di pelle.
Fondamentale è da subito mantenere sempre il derma ben idratato e man mano scegliere creme o sieri adatti alla propria età.
Dopo i 40 anni certamente le creme anti age acido ialuronico sono le più gettonate poiché è risaputo che questo ingrediente aiuta a mantenere l'elasticità della pelle.
Quali sono le creme anti age migliori?
Premesso che non bisogna credere nei miracoli propinati dalle pubblicità, una buona crema può assolutamente aiutare a ritrovare l'armonia dell'ovale e rendere più sano l'incarnato. Le piccole rughe di espressione possono essere attenuate ma non possono sparire.
Le creme anti age economiche vanno bene?
Assolutamente si! Diffido dei prodotti costosissimi ( e ne ho utilizzati tanti ) perché le aspettative dovrebbero essere molto elevate ma in realtà i risultati sono identici a molte altre creme di costi nettamente inferiori.
Per questo oramai da anni mi affido con tutta fiducia alle creme anti age Labcare per l'ottimo rapporto qualità/prezzo ed oggi vi mostro le nuovissime uscite appena testate per voi!
Crema Viso Anti-Age MULTILIFT
CONTIENE:
Microsfere con Vitamina E,
estratto di Melograno,
Burro di Karité,
Olio di Lino,
Olio di Cotone,
Acido Ialuronico,
cellule staminali di Gardenia.
Crema Viso Anti-Age IDRATANTE
CONTIENE:
Microsfere con Mannitolo,
Pantenolo (Vitamina B5),
Mix di Ceramidi,
Acido Ialuronico,
Vitamina E,
Olio di Mandorle Dolci,
Burro di Karité.
Siero Viso Anti-Age
Microsfere con Mannitolo,
Microsfere con Aloe Barbadensis Concentrata,
Acido Poliglutammico,
Argirelina,
Niacinamide (Vitamina PP),
Pantenolo (Vitamina B5),
Acido Ialuronico.
CONSIDERAZIONI
Ho iniziato ad utilizzare questi prodotti non appena rientrata dalle vacanze estive e devo dire che dopo 2 mesi di mare il mio viso era si bello colorito ma anche con una pelle secca e con qualche macchia solare scura.
Nel giro di una settimana di applicazione costante dei tre articoli di cuoi vi ho parlato devo dire che le macchie si sono subito attenuate e la pelle è ritornata molto elastica ed idratata.
Come sempre sono entusiasta dei risultati e posso approvare la nuova linea!
Vi ricordo che potete leggere le recensioni degli altri prodotti Labcare QUI e potete acquistarli direttamente nello shop online, nelle farmacie o su Amazon .
So glad you are loving these products! Thank you so much for sharing. I hope you have a fantastic weekend!
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
ciao ne ho utilizzare diverse nel corso degli anni ed ho iniziato prima di vedere le rughette... secondo la mia esperienza non sempre costo è sinonimo di qualità...dipende
RispondiEliminauna linea di prodotti molto completa da provare
RispondiEliminaIl siero viso in particolare mi ispira molto per questa sua texture particolare. L'ideale per il post vacanze estive!
RispondiEliminaIo ho provato molte creme antiage, ma non tutte sono efficaci. Tutte (o quasi) non fanno miracoli ma con alcune ho avuto qualche risultato apprezzabile.
RispondiEliminaInteressante soprattutto perchè riscono a contrastare le macchie, grazie per il suggerimento!
RispondiEliminaCiao concordo con te, non serve che siano costose, ottime le creme di questa marca, la uso anch'io
RispondiEliminaMi sono trovata benissimo a volte con cosmetici economici, non sempre il costo elevato costituisce una garanzia, a volte paghiamo il nome e basta, preferisco dare i miei soldi a piccole realtà che lavorano con passione.
RispondiElimina