Play Boy
The Storm Series Vol. 5
di Samantha Towle
edito NEWTON COMPTON
Storm è il figlio del famosissimo Johnny Creed, leggenda della musica scomparsa prematuramente proprio quando aveva scoperto di essere padre.
Anche Storm ha seguito le orme del padre ed è il chitarrista della rock band emergente, ma già molto acclamata, Slater Raze.
Stanco dello stile di vita dedito agli eccessi decide di prendersi una pausa e parte in auto senza una meta lasciando Los Angeles alle spalle.
Durante il viaggio ha un problema alla sua auto e si vede costretto a chiamare un carro-attrezzi e dover far riparare la macchina. Ci vorranno giorni per risolvere il problema cosi' decide di rimanere a soggiornare in un piccolo paesino e nel modesto B&B di Stevie, la ragazzina che è venuto a rimorchiare la sua auto.
Quando fa un favore al fratello e va a recuperare la Maserati in panne ferma in autostrada non sapeva che sarebbe stato il momento in cui la sua vita avrebbe preso una svolta.
Rimane immediatamente folgorata dal bellissimo ragazzo che gli si presenta davanti. Arrogante e viziato in apparenza, ma con tanta sofferenza negli occhi.
Storm ha lo stesso colpo di fulmine quando incontra la ragazzina allegra e piena di vita, sostenitrice dell'ecologia e di uno stile di vita semplice e sano. Lei non è come tutte le altre, lei non l'ha riconosciuto, non sa che è una rock star, e per questo già l'adora: finalmente può essere davvero se stesso con una ragazza.
CONSIDERAZIONI
Una serie bellissima, che racconta le vicende dei membri di una delle più famose band Americane (di fantasia ma paragonabili ai Rolling Stone) e dei loro amori. Ora è la volta di un figlio e questo mi lascia sperare che ci siano altri seguiti intorno ai giovani eredi di questa serie.
Se volete leggere questo libro potete trovare la copia cartacea o Kindle direttamente su Amazon
una bella storia in cui la musica è una emi protagonista....?! bella la tram mi piace!
RispondiEliminaun libro che leggerei con piacere, una trama che mi incuriosisce molto
RispondiEliminaDi sicuro lo leggerò mi piace molto la trama
RispondiEliminaCiao un libro molto interessante che di certo metto in lista da leggere
RispondiEliminaUna gran bella storia che merita di essere letta tutta d'un fiato!
RispondiElimina