Ma come funziona lo scaldavivande elettrico?
Vediamo insieme nel dettaglio come sono composti e come si utilizzano.
Il porta pranzo elettrico è realizzato da una serie di vaschette in acciaio inossidabile riposti all'interno di uno scaldavivande termico che dotato di presa elettrica e/o cavo per auto con presa usb consente di riscaldare il cibo in tutta sicurezza e poter cosi' consumare un pasto caldo.
In commericio vi sono diverse soluzioni e nel sito Spice Electronis ho trovato davvero una grande scelta di modelli a seconda delle esigenze.
E' possibile optare per un modello base con due vaschette in acciaio Inox
Se invece preferiamo una soluzione completa c'è il set con bottiglia termica in acciaio inox
uno scaldavivande con vaschetta da 1Lt e doppio voltaggio 220V-12V per consumare comodamente il cibo anche in auto. Nel kit è compresa anche una borraccia termica da 750 ml per avere bevande calde o fredde sempre a portata di mano. Un design semplice ed elegante allo stesso tempo e realizzata con materiali di alta qualità BPA (BPA free) e Ftalati. In oltre nel set sono presenti anche una forchetta ed un cucchiaio in acciaio inox.
Per i veri gourmet c'è anche la soluzione con vaschetta a 3 scomparti
una soluzione perfetta per chi ama concedersi un pasto completo anche fuori casa e poter avere ogni pietanza separata ma al tempo stesso calda e pronta per essere gustata al momento giusto. Nella confezione sono inclusi un set di posate composto da forchetta e cucchiaio in acciaio Inox.
Chi invece è sempre ben organizzato non potrà fare a meno del set con la borsa termica
perfetto per trasportare lo scaldavivande e tutto il necessario per un pranzo/cena di tutto rispetto. Grazie alla capacità di 8 Lt è possibile inserire oltre al portavivande elettrico anche bottiglie o altri contenitori e accessori per mangiare con ogni comodità. Realizzata con rivestimento termico imbottito puo' manetenre al fresco o al caldo per tante ore il contenuto al suo interno.
Lo scaldavivande elettrico è dotato di un display digitale che consente di impostare la temperatura desiderata per risaldare la pietanza a nostro piacimento.
Questo sono solo alcune delle proposte che potrete trovare nel sito ed acquistare direttamente nello shop on line. Sono prodotti CE conformi alle più recenti direttive europee in tema igiene di trasporto di alimenti.
Vi racconto in ultimo la mia esperienza personale: mio marito lavora in ufficio in un'altra città per cui non rientra per pranzo e solitamente era abituato a mangiare un panino al bar o consumare un pranzo seduto al ristorante con qualche collega. Da quando la situazione di emergenza covid19 ha inserito le varie restrizioni ben note a tutti non era più sereno a dover entrare nei locali per acquistare il cibo da asporto o comunque da consumare in maniera poco sicura all'interno dell'esercizio commericiale. Per cui avevo iniziato a preparare io dei pasti freddi o dei tramezzini da fargli consumare in maniera frugale in ufficio o in auto, ragion per cui quando ho scoperto l'esistenza degli scaldavivande elettrici mi sono subito documentata nel web ed ho trovato davvero interessanti i prodotti di Spice Electronics, così ne ho acquistato uno ed ora mio marito puo' consumare pasti caldi e cucinati in tutta sicurezza a casa. In oltre questi set possono essere usati in qualunque altra occasione come per gite o picnic per cui sicuramente è stata una scelta perfetta anche in visione futura quando finalmente torneremo tutti ad una vita normale.
Spero di essere stata utile e se avete domande o necessitate di ulteriori informazioni rimango a vostra disposizione.
a dir poco indispensabili
RispondiEliminaio li uso tantissimo soprattutto il termos!
La trovo una soluzione molto interessante e sopratutto pratica in questo periodo. Grazie per avermeli fatti scoprire.
RispondiEliminaUna soluzione pratica e innovativa per poter gustare un piatto caldo anche quando si é a lavoro.
RispondiEliminaMolto interessante questa idea. Io non lavoro fuori casa, ma può essere una soluzione quando vado in altre città come Firenze per Pitti. Prima mangiavo al ristorante o agli eventi di moda, adesso non si può, e questa soluzione può essere utile.
RispondiEliminaUn'ottima soluzione per evitare i costi del pranzo fuori e mangiare invece qualcosa di caldo, sempre a portata di mano!
RispondiEliminaLi adoro! Io non tornero' tanto presto in ufficio ma sono pratici.
RispondiEliminaUn prodotto che volevo prendere a mio marito per il suo pranzo al lavoro, ero indecisa fino a poco fa ma credo che ora lo prenderò
RispondiEliminaMa quello scaldavivande è bellissimo ed utile. Sicuramente lo comprerei in caso di necessità.
RispondiEliminaMaria Domenica
Lo devo assolutamente prendere, perché, da quando è scoppiata la pandemia, al lavoro non possiamo più usare la cucina e quindi ci si deve portare il pranzo da casa. Il problema è che mi portavo sempre cose fredde, ma questa è la cosa ideale. Grazie mille per questo prezioso consiglio
RispondiEliminaLavorando in palestra lo uso spesso anche io, trovo il portapranzo una soluzione molto comoda per evitare di mangiare sempre al bar.
RispondiEliminaQuesti kit porta pranzo sono la salvezza per l'università e quando lavoro, questo sembra essere molto più robusto di quello che ho, grazie per la segnalazione.
RispondiEliminaMi piace anche il design! Io da febbraio dovrò stare fuori parecchio per pranzo, per via del negozio. Mi è utilissimo!
RispondiEliminaNe ho appena acquistato uno per mio marito, si trova benissimo. un oggetto utile che funziona benissimo
RispondiElimina