THE REAL
di Kate Stewart
edizioni Triskell
Abbie è reduce da un storia d'amore che le ha lasciato un grande terrore psicologico dopo essere stata aggredita dal suo ex. Non si fida di nessuno e tiene alla larga gli uomini di piu' di un anno. Vive in una bella casa ed ha un lavoro che ama. Un giorno mentre è nella sua solita caffetteria durante un sabato di relax con la sua tazza ed il Mac acceso riceve un messaggio inaspettato tramite il sistema di comunicazioni tra pc AirDrop. Quando capisce che è il bellissimo ragazzo seduto al tavolino di fornte ne è compiaciuta ma rifiuta l'invito di sedersi insieme a bere il caffè per i suoi soliti timori. Ma il ragazzo, Cameron, non demorde ed iniziano a conoscersi attraverso messaggi dal pc per diverse settiimane seduti al bar e senza mai avvicinarsi. Quando Abbie capisce che puo' fidarsi di lui finamente si conoscono di persona ed iniziano una meravigliosa storia d'amore finchè una triste verità la farà ribiombare negli abissi.
CONSIDERAZIONI
Una meravigliosa storia d'Amore che la A maiuscola che mi ha fatto davvero sognare. Una conoscenza epistolare via email come spesso accade nella nostra era tecnologica dettata da una paura che affligge la protagonista e che riesce a superare attraverso la fiducia riposta nell'uomo che le scrive. Proprio lei aveva da subito stabilito un patto: conoscersi senza parlare del passato. Ma proprio questo limite porterà dopo al disastro quando scoprirà chi è in realtà l'uomo di cui si è innamorata.
Ho guà letto diversi libri di quest' autrice e conferma la sua bravura con questo nuovo capolavoro.
Vi consiglio assolutamente questa lettura perchè vi trasporterete inesorabilmente nella storia e soffrirete e gioirete con i personaggi.
Potete acquistare la versione cartacea o Kindle direttamente su Amazon
In quest'ultimo periodo mi sto rendendo conto che amo le storie d'amore come non succedeva da un bel po' di tempo, quindi questa trama sembra perfetta per me ^^
RispondiEliminae mi lasci così? senza sapere cosa nasconde realmente quest'uomo? non amo molto le storie d'amore ma se c'è qualche colpo di scena che le rende avvincenti perché no?
RispondiEliminale tue proposte e i tuoi consigli di lettura sono sempre piacevoli e incontrano i miei gusti grazie
RispondiEliminaUna storia al passo con i tempi, diverse storie d'amore ormai cominciano via chat
RispondiEliminaSembra una storia molto interessante...e anche molto attuale. Adesso sono curiosa di sapere cosa nasconde l'uomo di cui si è innamorata.
RispondiEliminaLa trama e la copertina promettono bene. Lo aggiungo alla lista dei desideri, grazie.
RispondiEliminaChissà mai come andrà a finire questa storia d'amore iniziata sul web? Per scoprirlo non mi resta che acquistare il romanzo
RispondiEliminaCiao carissima
RispondiEliminaRomanzo dalla trama originale, dove i personaggi sono realistici e ben delineati.
La trama coinvolge il lettore e mi sta catturando.
Da leggere assolutamente
Un bacione