AL TUO RITORNO
di Penelope Ward
edito Always Publishing
Raven ha vent'anni e vuole diventare un'infermiera specializzata cosi' per raccimolare qualche soldo extra si offere di aiutare, per il periodo estivo, la mamma governante presso la lussuosa residenza di una delle famiglie piu' ricche di Palm Spring.
Quando però rientrano dall'auniversità i due figli maschi dei Masterson e inizia a conoscere Gavin il suo cuore non risciurà a resistere alla tentazione di cedere alla sua corte e tra i due inizia una bellissima storia d'amore.
Purtroppo l'estate è agli sgoccioli, la madre di Gavin ostacola e proibisce la relazioni con ogni mezzo e i due finiranno per lasciarsi nel modo piu' orribile.
10 anni dopo.
Raven decide di assistere come infermiera il vecchio signor Masterson rimasto vedovo e affetto da demenza senile. Quando pero' rivede Gavin capisce che il suo amore non è mai finito ma il segreto che non ha mai confessato ora le pesa piu' che mai ed è giunto il momento di rivelare la verità.
CONSIDERAZIONI
Un altro bellissimo libro di una delle mie autrici straniere preferite che non sbaglia mai un colpo. Una storia che si divide in due parti raccontando prima l'amore che sboccia tra i due protagonisti all'età di vent'anni ma che viene bruscamente interrotto per colpa di un ricatto e poi riprende dopo 10 anni affrontando il doloroso ritrovamento dei due ancora fortemente legati ma con situazioni di vita completamente differenti. Una storia commovente che sicuramente vi coinvolegerà in una miriade di emozioni.
Potete acquistare sia la versione cartacea che Kindle direttamente su Amazon
Sono curiosa di leggere cosa succederà tra i due quando si rincontreranno dopo anni di separazione. Non conoscevo questo libro ma mi hai trasmesso molta curiosità e voglia di leggerlo.
RispondiEliminaAmo leggere e questo libro mi incuriosisce tanto
RispondiEliminaTi confesso che non amo i romanzi rosa, perché leggo la sera a letto e poi mi addormenterei subito e non lo finirei mai!
RispondiEliminai romanzi rosa sono piacevoli da leggere nei momenti di relax un po' come i film di questo genere
RispondiEliminaAutrice che inserisco nei libri da leggere assolutamente, non la conoscevo. Grazie!
RispondiEliminaUna storia di passione e di amore ma anche di rinunce: mi ci potrei appassionare anche se non rientra nei miei generi preferiti.
RispondiEliminaMaria Domenica
Non ho mai letto nulla di questa autrice ma sembra proprio il mio genere! Segno e la cerco! grazie
RispondiElimina