CANCER
Black Dynasty Series #6
di Marilena Barbagallo
Una famiglia di antiche origini ed una dinastia da preservare, i Leclerc.
I suoi componenti, i misteri passati, presenti e futuri, i segni dello zodiaco : ecco tutti gli ingredienti di questa meravigliosa saga che vi trascinerà in un mondo fatto di intrighi e passioni.
A capo c'è il primogenito Taurus che si è sempre preso cura di tutta la famiglia facendo da padre putativo ai più piccoli e continuando a vegliare anche sui più grandi.
La vita al castello è sicuramente agiata per tutti visto l'immensa ricchezza di cui dispongono ma le loro vite non sono felici come potrebbe sembrare.
Ognuno ha i suoi segreti, i propri scheletri nell'armadio, i propri dolori e le proprie delusioni.
Nei precedenti volumi abbiamo conosciuto alcuni dei 12 segni: TAURUS ( recensione qui ), VENUS ( recensione qui ), ARIES ( recensione qui ), LIBRA ( recensione qui ) SCORPIO ( recensione qui ).
CHANTAL, Cancer, è la quarta nella linea della dinastia dei Leclerc. E' lo spirito ribelle ed indomito della casa, la piu' mondana e festaiola di tutti, amante del lusso e della bella vita, se lo puo' permettere e lo ostenta al mondo intero.
Capricciosa, insolente, sfrontata ed indomita prende tutto quello che vuole senza curarsi dei sentimenti, per quelli non c'è tempo o non si sente di meritare un amore puro e sincero.
Solita trascorrere le giornate tra shopping, lavoro e serate in compagnia di toy boy sembra essere arrivato qualcuno che la incuriosisce oltremodo, lui lo psicologo della sua migliore amica Crystal, e per Chantal diventa una sfida, deve essere assolutamente suo, deve cadere ai suoi piedi come tutti gli altri. Ma quando incontra la sua resistenza il gioco diventa pericoloso perchè il sexy dottore Nolan Duris è sposato e non intende tradire sua moglie.
Queste le ultime parole famose, impossibile resistere all'uragano Cancer e la vita di entrambi diventa un altalena di emozioni tra sofferenze e piaceri.
CONSIDERAZIONI
Come faccio a riassumere in poche righe il mare di emozioni che anche questo libro mi ha scatenato nell'anima? Già descrivere la sinossi senza sconfinare nello spoiler è davvero difficile, poi trattenermi nel descrivere tutto quello che è rinchiuso in questa storia mi sembra davvero dolorso perchè vorrei trasmettere a te che leggi queste parole la bellezza di questa serie incredibile.
Lo so che magari non mi conosci ma se ti dico FIDATI DI ME devi assolutramente iniziare la Black Dynasty Series perchè ne vale la pena e poi so che tornerai a ringraziarmi!
Dunque che dire di Chantal la Sputafuoco e di Nolan il dottore: due opposti che inevitabilmente fanno scintille insieme. Lei pazza ed incontrollabile, lui serio e posato sono esattamente le due metà della mela che si incastrano. Una storia carica di erotismo ma al tempo stesso di pura poesia, impossibile per noi donne non innamorarsi di un uomo così. Sono tantissimi i passaggi che mi hanno fatto sognare ma due in particolare rimarranno nel mio cuore: il picnic nei giardini ed il weekend alle Maldive.
Mia cara Marilena sei una scrittrice meravigliosa e come dico sempre meriti molto di più del già tanto successo che hai. Penso che i tuoi libri debbano avere una risonanza maggiore ed essere dei best seller nel tuo genere perchè sei una forza della natura, non finirò mai di dirtelo.
Infine volgio salutare e ringraziare le mitiche ragazze della READERS GANG, compagne di viaggio fantastiche, divertenti, intelligenti e piene di voglia di vivere. Con voi mi faccio sempre un sacco di risate e ne sapete una più del diavolo!
Ora prossimo obbiettivo: raduno maldiviano!
Potete acquistare sia il formato cartaceo sia la versione Kindel direttamente su Amazon
Non conoscevo questo libro ne la sua autrice , ma leggendo il tuo articolo sei riuscita ad incuriosirmi molto. Lo leggero.
RispondiEliminauna splendida autrice condivido con te...personalmente continuo a preferire i formati cartacei
RispondiEliminabella questa storia lo vorrei proprio leggere grazie
RispondiEliminaUna bella trama coinvolgente, lo metterò tra i libri da leggere, grazie
RispondiElimina