CASTELLO DI SABBIA
di Megan Hart
edito VIRGIBOOKS
Claire si ritrova nella casa al mare dove per tanti anni è stato luogo di divertimento e di momenti indimenticabili con la sua comitiva di amici e soprattutto con il suo grande amore Malcom.
La compagnia era unita sin dai tempi del college e non appena hanno potuto acquistare questa casa sul mare hanno fatto il grande passo tutti insieme proprio per avere un posto magico tutto loro.
Ora è il turno di Claire ma in realtà sono passati tanti anni e molte cose sono cambiate, prima fra tutti la storia d'amore con Malcom, malamente finita per un suo tradimento proprio li, nella loro casa.
Ma quando la ragazza arriva nella casa si accorge di non essere da sola e che proprio lui, il suo ex è li.
Insieme rivivranno la loro grande passione e forse Claire è pronta a perdonralo dopo tutti questi anni.
Ma le cose in realtà non sono esattamente quelle che sembrano.
CONSIDERAZIONI
Una storia breve che si legge tutta d'un fiato. All'inizio avevo capito che c'era qualcosa di particolare nel racconto e piu' andavo avanti e piu' entravo nei meandri delle dinamiche scoprivo che in effetti era proprio cosi': una narrazione tra reale ed immaginario della protagonista. Ma fino alla fine i colpi di scena lasciano il lettore con il fiato sospeso. Una bella novella da leggere in poche ore!
Potete acquistare la versione Kindle direttamente su Amazon
Un romanzo d'amore che sempre originale e piacevole. Mi fido come sempre della tua review e lo inserirò tra le mie prossime letture serali.
RispondiEliminaAdoro leggere e la trama di questo romanzo sembra molto avvincente di sicuro sarà uno dei miei prossimi acquisti.
RispondiEliminala trama di questo romanzo trovo che sia molto avvincente e mi incuriosisce moltissimo
RispondiEliminaAdoro questo genere di lettura ed il trama promette molto bene. Aggiunto alla lista dei desideri.
RispondiElimina