Il potere della strega
di Thea Harrison
Triskell Edizioni
La Moda primavera 2021 porta con se sicuramente anche il rigore di quest'ultimo anno trascorso per cui si punta molto sull'essenziale, sulla praticità e sul ritorno al passato.
Come sempre il fascino dei colori pastello e delle fantasie a righe a pois, fiori romantici, motivi astratti e patchwork sono i protagonisti di stagione ma accompagnati questa volta anche dai colori più basic come il beige, il grigio, il bianco, l'azzurro, il verde.
Nessun limite alla scelta dei tessuti che puntano sicuramente al riciclo e handmade.
Quindi parole d'ordine per l' outfit primavera 2021 è minimalismo & comfy.
Forme morbide per felpe e vestiti, nessun logo e molto presenti i capi lavorati a maglia e a coste.
Ecco allora la mia proposta per un look primaverile che gioca sui colori, tessuti e lunghezze che si mixano in maniera perfetta.
Ho scelto un set coordinato di pantaloncini neri lavorati a maglia a coste e maglietta a maniche corte, abbinato al Cardigan lungo lavorato a maglia nel colore beige che completa il look per una giornata dal clima mite.
Avete mai provato a mangiare una pizza fatta in casa e cotta in un fornetto per pizza?
Non c'è stagione che tenga per il
Crop Jumper per ragazze, dall'estate all'inverno è uno dei capi piu' indossati sprattutto dalle ragazze. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.
Crop Top: come abbinarlo e a chi sta bene
Il Crop Top non è altro che tutto quel genere di abbigliamento della parte superiore come maglie, canotte, cardigan, giacche o blazer che hanno un taglio rigorosamente cortissimo, in linea di massi sopea l'ombelico.
Sono molto amati dalle giovanissime e va da se anche il perchè, una delle regole fondamentali per poter indossare questo capo di abbigliamento è sicuramente un fisico asciutto e snello e soprattutto una pancia tonica e piatta.
Come indossare crop top
Partendo quindi dal concetto che le misure fisiche sono essenziali per questo genere di abbigliamento via libera agli abbinamenti con gonnelline corte ed ampie, jeans di ogni misura e taglio, leggings per un look piu' sportivo, abiti bodycon con giacca jeans cropped.
Vi mostro le scelte fatte da mia figlia sul sito Femme Luxe
Mulac Hairlab Huileberry 10 è un olio per capelli che puo' essere utilizzato sia sulle lunghezze asciutte che bagnate.
Era da tempo che volevo provare questo prodotto visto che ne ho tanto sentito parlare in rete e poi seguo La Cindina ( la creatrice del brand Mulac Cosmetics ) sin dai suoi esordi su Youtube quando faceva ancora minorenne i videotutorial di makeup!
La mia Recensione Huileberry 10 Mulac è assolutamente positiva ed ora vi spiego nei dettagli il perchè
La primavera è arrivata ed anche il cambio di guardaroba è d'obbligo ma questa, converrete con me, è anche la stogione in cui spesso non sappiamo cosa indossare per via del clima non sempre stabile.
Io consiglio un capo estremamente versatile da avere assolutamente nell'armadio: il CARDIGAN LUNGO PRIMAVERILE. Una giacca non giacca, un maglion non maglione, un soprabito non soprabito! Insomma uncoprispalla adatto a qualunque ora del giorno a seconda del nostr outfit.
Come abbinare il cardigan lungo?
Non ci sono regole per indossare questo tipo di maglieria. La lunghezza è ideale a coprire il lato B e si possono indossare anche leggings. Un maglione lungo aperto sul davanti come fosse una giacca denota già un capo di abbigliamento passepartout, emblema di un mood casual-chic ed irresistibile mix tra un'allure di classe e uno stile easy a seconda degli abbinamenti.
Perfetto con abiti corti, con gonne a campana ma anche super trendy con una cintura in vita come detta la moda in questo periodo.
A seconda del tessuto può essere usato per un look casual o per unìoccasione piu' elegante.
Nel sito Femmeluxefinery.co.uk ho trovato un'ampia scelta di gardigan ed ho ordinato un modello in lana che adatto sia di giorno che di sera.