MOTION. IL MOTO DEI CUORI |
|
|
di Penny Reid
edito Always Publishing
Una sola settimana. Una casa vuota. Una ragazza geniale. Un aspirante musicista. Un’enorme menzogna. Cosa potrebbe andare storto?
Questa è la storia di Mona, un genio della Fisica già laureata a 20 anni e corteggiata da tutte le università per i dottorati di ricerca, conduce la sua vita dedicandosi esclusivamente agli studi. Ma un giorno riceve una strana telefonata da sua sorella gemella che chiede di sostituirsi a lei per una settimana ( visto che è finita in prigione ) e tornare a casa dai suoi affinché il suo supervisore non si accorga della sua assenza.
Abram è un musicista e accetta di aiutare il suo migliore amico soggiornando nella sua villa di famiglia mentre i genitori sono in vacanza e tenere d'occhio Lisa, la sorella casinista. Quando inizierà la convivenza ci sarà davvero da divertirsi!
CONSIDERAZIONI
Una storia carinissima fatta di equivoci e sotterfugi come possono fare solo due sorelle gemelle identiche! Un genere young adult anche se in questo primo libro non ci sono scene hot tra i protagonisti ma tante allusioni! Una scrittura fresca e moderna adatta sicuramente alla giovani ma anche a chi ama i libri divertenti e con la trama ingarbugliata!
Questo è il primo volume di una trilogia che uscirà tutta entro il mese di maggio: LE LEGGI DELLA FISICA
|
|
|
La trilogia è composta da:
1# Motion. Il moto dei cuori
2# Space. Lo spazio che ci unisce
3# Time. Il tempo tra me e te
Potete acquistare il primo libro direttamente su Amazon
Due personaggi che non potrebbero essere più diversi, ma vince sempre la legge degli opposti che si attraggono...
RispondiEliminaMi hai intrigato troppo e tra l'altro costa anche pochissimo. Mi sa che li prendo proprio tutti e tre. Grazie sempre per le tue dritte. Ti abbraccio.
RispondiEliminaUn genere di libro che mi incuriosisce molto, una storia davvero intrigante... proprio il genere di libro che adoro leggere
RispondiEliminaMolto carino questo libro, vorremmo leggero ma al momento abbiamo una lista molto lunga di libri da leggere
RispondiElimina