Space. Lo spazio che ci unisce
(Le leggi della fisica Vol. 2)
di Penny Reid
edito Always Publishing
Dopo essere fuggita da Abram due anni prima, Mona Da Vinci non l'ha ancora dimenticato. Lei, la ragazza genio della fisica, si ritrova ancora al punto di partenza: una vita dedita allo studia ed al lavoro, senza divertimenti, senza relazioni, senza contatti. L'unico che era riuscito a superare le sue barriere era proprio l'amico di suo fratello a cui però ha mentito nel peggiore dei modi e da cui è scappata senza spiegare nulla.
In cerca di un po di relax Mona parte con la sua unica amica Allyn per una vacanza ad Aspen nella sua casa di famiglia ma quando arrivano scoprono di non essere da sole, a fare compagnia ci sono il fratello Leo ed una serie di amici, tra cui il suo Abram. E' arrivata l'ora del faccia a faccia, del confronto, delle spiegazioni.
Ma lui, il frontman di una delle band più famose del momento, riuscirà a perdonare Mona?
CONSIDERAZIONI
Questo è il secondo volume della serie ( il primo MOTION. IL MOTO DEI CUORI potete trovare QUI la recensione ) e riprende esattamente da dove avevamo lasciato i due protagonisti.
Continua la storia di incomprensioni tra i due ma questa volta la ragazza ha deciso di essere onesta e di aprirsi ai sentimenti che prova per Abram.
Ma bisognerà attendere il terzo ed ultimo volume per sapere come andrà a finire!
Potete acquistare il primo ed il secondo libro direttamente su Amazon
Ciao deve essere molto intrigante la trama, si mi piace quando la ragazza è onesta con i sentimenti
RispondiEliminabella questa serie di sicuro lo leggero' mi piace molto la trama grazie
RispondiEliminauna serie che trovo molto interessante si dovrebbe leggere ogni volume per immedesimarsi e comprender al meglio
RispondiElimina