Time. Il tempo tra me e te
(Le leggi della fisica Vol. 3)
di Penny Reid
edito Always Publishing
Mona e Abram finalmente si sono chiariti e possono iniziare a vivere la loro storia d'amore. Purtroppo le difficoltà non mancano visto i loro impegni di lavoro: lui in giro per il mondo con la sua band per il tour e lei occupatissima con le ricerche scientifiche nei vari dipartimenti europei. Le carriere sono molto importanti per entrambi ma sicuramente una relazione a distanza non è la premessa migliore per un amore appena nato. Riusciranno i due protagonisti a conciliare lavoro e sentimenti?
CONSIDERAZIONI
Questo è il terzo ed ultimo volume della serie ( il primo MOTION. IL MOTO DEI CUORI potete trovare QUI la recensione mentre per il secondo Space. Lo spazio che ci unisce QUI ). I due ragazzi sono innamoratissimi anche se Mona ha ancora difficoltà a fidarsi completamente di Abram e la distanza non l'aiuta in questo. Di questa serie mi è piaciuta molto la freschezza del racconto ed i protagonisti giovani, appartenenti ad un mondo d'élite anche caparbi a raggiungere i propri sogni con determinazione e forza di volontà.
Potete acquistare tutta la trilogia direttamente su Amazon
Davvero una bella storia
RispondiEliminaMi sembra molto rilassante
I romanzi d'amore non sono nelle mie corde, ma questa volume (e di conseguenza la trilogia nel suo insieme) mi sembra molto interessante, il regalo perfetto per il compleanno di mia cugina che a differenza mia é una grande appassiona del filone rosa.
RispondiEliminaSembra proprio una bella storia. Mi piace, me lo segno
RispondiEliminaLa storia mi piace, ed a questo punto mi piacerebbe leggere tutta la trilogia completa!
RispondiEliminaUna storia d'amore tra due ragazzi che cercano di vivere la propria relazione nonostante le loro insicurezze e incertezze. Mi piacerebbe leggere la trilogia per capire la psicologia dei personaggi e ovviamente scoprire come andrà.
RispondiEliminaMaria Domenica