LE MIGLIORI INTENZIONI
(A Brother’s Best Friend Vol. 2)
di LK Farlow
TRSIKELL EDIZIONI
Jenny è la migliore amica di Natalie ed in occasione del so matrimonio ed in qualità di damigella si ritrova a dover stare a stretto contatto con Nate, il testimone, nonché fratello della sposa e di cui lei è da sempre innamorata.
I due flirtano durante il ricevimento fino a trascorrere la notte insieme, ma il risveglio non è come si aspettava Jenny ben consapevole che il sexy poliziotto Nate è allergico alle relazioni serie, figuriamoci a mettere su famiglia come invece sogna lei.
CONSIDERAZIONI
Questo libro è il seguito del primo volume della serie,
IL MEGLIO PER LEI (recensione QUI ) dove avevamo conosciuto Natalie e Alden e la loro meravigliosa storia d'amore. Qui ritroviamo due personaggi già menzionati nella prima storia e che ora fanno da protagonisti in questo racconto.
Nate è il fratello burbero di Natalie, fa il poliziotto e non vuole relazioni serie per cui è abituato a serate occasionali con le donne. Ma capisce subito che con Jenny la situazioni è differente, lei è perfetta sotto ogni punto di vista, però la paura di impegnarsi seriamente in una storia importante lo blocca.
Mi è piaciuto moltissimo anche questo secondo episodio della serie e vi consiglio di leggere il primo per godere a pieno della storia di questi ragazzi!
Potete trovare la copia Kindle direttamente su Amazon
dovrei leggere il primo episodio e poi anche il secondo come hai fatto tu per apprezzare pienamente la storia
RispondiEliminaUna trama interessante , il genere di libro che piace a me . Lo leggerò con piacere . Un saluto, Daniela.
RispondiEliminaTitolo molto interessante, genere che potrebbe stuzzicarmi. Recupero il primo volume!
RispondiEliminaDeve essere bellissimo da come ne parli, un inizio strano ma chissà come finisce, sono curiosa
RispondiElimina