Convict me: Le catene dell’amore
(The Rossi Crime Family Series)
edito Triskell
Jonathan “Hero” è giovanissimo ma è già stato in carcere per aver ucciso il suo patrigno, un uomo cattivo e violento che picchiava la madre. Da quel momento la sua vita è stata segnata.
Quando esce dal riformatorio si iscrive al collage per mantenere fede alla promessa fatta a sua madre e conosce subito Elyse, la sua tutor, una ragazza dolce ed ingenua che per mantenersi gli studi arrotonda con le lezioni di recupero. Immediatamente tra i due c'è una forte attrazione ma soprattutto nel ragazzo scatta un senso di protezione su Elyse vedendola indifesa ed innocente in un contesto di lupi affamati!
La ragazza è cresciuta in un'ambiente protetto si da subito avendo un padre predicatore ed una madre bigotta, a lei non era concesso studiare e realizzarsi ma solo diventare moglie e madre. Così con tutte le paure ma una forte determinazione decide di ribellarsi al suo destino ed iscriversi al collage, ma in realtà non sa proprio nulla di come ci si comporti furi dalle quattro mura per cui quel senso di protezione che Hero le trasmette le piace molto.
CONSDERAZIONI
Una storia che per certi versi è un cliché: lui il cattivo ragazzo lei la sprovveduta ed ingenua che si innamora follemente. Ma a me questo genere di racconti non stancano mai!
Questa serie si presenta già molto interessante visto che al termine del libro si scoprono alcune verità sui protagonisti che certamente vorrò scoprire con il successivo libro.
Potete trovare la versione Kindle o cartacea su Amazon
This sounds interesting! I know what you mean....sometimes a premise can be cliché but still really enjoyable to read! I hope you have a wonderful weekend <3
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
Anche le storie più scontate hanno sempre qualche colpo di scena, tutto può succedere...
RispondiEliminaMi piace molto questo genere di libri. Me lo segno, grazie.
RispondiEliminaUna trama interessante , i due personaggi principali sono completamente diversi e questo rende la trma davvero accattivante . Grazie per la segnalazione . Ub sakut, Daniela.
RispondiElimina