NEVER
(Back to me Vol. 1)
di Susanna Bronzino
edito Triskell
Claudia è una chef a domicilio ed è una mamma single di una meravigliosa ragazzina di 11 anni. Il padre non ha mai saputo della sua esistenza, ma è stato l'unico grande amore della donna.
Ora che il lavoro procede bene ed ha una relazione stabile con Andre, un ortopedico affermato, può ritenersi serena e cacciare i fantasmi del passato.
Ma nulla è mai come si vorrebbe, infatti il suo sexy incubo è appena tornato in città, proprio adesso che è prossima al matrimonio.
Diego è una famosissimo pilota di moto GP nonché noto alle cronache anche per per essere un playboy, ma quando torna a casa per il matrimonio del fratello e rivede la mai dimenticata Claudia capisce che l'attrazione e l'amore non sono mai finiti e decide che deve riconquistarla a tutti i costi.
CONSIDERAZIONI
Che storia stupenda! La trama è abbastanza realistica ed è scritta in maniera molto semplice ma allo stesso tempo capace di far vivere al lettore in prima persona tutte le emozioni.
Un'amore nato quando i protagonisti erano due ragazzini, relazione travolgente fatta di progetti e promesse ma quando la carriera del ragazzo inizia ad essere in ascesa la decisione che entrambi prendono li porterà a dividersi per sempre, o quasi! E già, il libro termina sul colpo di scena e lascia davvero senza fiato.
In attesa del secondo volume vi suggerisco assolutamente di leggere il primo
This sounds wonderful! So glad you enjoyed this!
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
mi hai incuriosita, credo proprio che lo leggerò!
RispondiEliminaUna storia d'amore travolgente, mi pare di intuire, e se finisce con un colpo di scena l'idea mi piace ancora di più.
RispondiEliminaNon amo tantissimo le love story ma questa trama mi piace e l'intrigo, probabilmente il finale è scontato ma il bello è scoprire come ci si arriva
RispondiEliminaGrazie per il suggerimento, sembra proprio adatta a noi! Lo isneriamo il wishlist.
RispondiEliminase la trama è realistica il coinvolgimento emotivo è assicurato
RispondiElimina