Odiami ancora
(Roommate Romps Vol. 1)
di Teagan Hunter
Edito Triskell
Dean è un insegnante di scuola elementare, River è la proprietaria di un negozio di abbigliamento ed entrambi amano la torta di ciliegie!
Ogni domenica mattina fanno a gara a chi riesce ad accaparrarsi nel bar del paese l'ultima fetta di torta e lo scontro è sempre molto accesso perché amano provocarsi a vicenda.
Se tutto questo non bastasse i due sono anche vicini di casa e quando la ragazza accidentalmente fa bruciare la cucina di River si offre volontaria per ospitarlo durante i lavori di ristrutturazione.
Tra i due ovviamente l'antipatia e la rivalità si trasformerà in complicità e amore!
CONSIDERAZIONI
Un romanzo d'amore molto carino e simpatico dove tra i dispetti dei protagonisti, i loro animaletti del cuore e gli amici che fanno da grillo parlante si dipana una storia da leggere con molta spensieratezza.
Potete acquistare il libro direttamente su Amazon
Se Dean è cosi bello come quel modello nella foto penso che non potrei odiarlo :-P a parte gli scherzi, un romanzo di una scorrevole lettura
RispondiEliminaQuesta lettura racchiude una storia che sembra molto appassionante e ricca di colpi di scena, chissà come va a finire, mi hai incuriosita parecchio!
RispondiEliminauna lettura leggera e simpatica, proprio l'ideale sotto l'ombrellone..anche io adoro la torta di ciliegie!
RispondiEliminada leggere sotto l'ombrellone, yes
RispondiEliminaMi sembra davvero carino, lo metto in lista per le nuove letture!
RispondiElimina