QUANDO CROLLANO I MURI
di Aly Martinez
Edito Triskell
Maggie Light ha ventiquattro anni ed una nuova vita da vivere. Si è lasciata alle spalle la sicurezza di sempre per intraprendere il suo sogno: realizzarsi nel lavoro e non dover mai dipendere da nessuno.
La prima sera a San Francisco spinta un pò dalla sorella decide di uscire e guardarsi intorno. Nel ristorante vicino al suo nuovo appartamento beve qualche bicchiere in più e conosce un uomo bellissimo, Shane, com modi gentili e simpatia estrema. E' perfetto per lei sotto ogni punto di vista così tra una chiacchera e l'altra i due finiscono la serata e la notte insieme.
Al mattino la ragazza sparisce dall'appartamento di lui che casualmente è anche il suo vicino di casa e si prepara per il primo giorno di lavoro.
Ma quado scopre che la sua posizione nuova andrà a rimpiazzare quella del manager a cui è stato dato il benservito e che si tratta proprio di Shane la situazione si complica e la guerra tra sentimenti e carriera inizia per entrambi.
CONSIDERAZIONI
Che storia meravigliosa! Mi è piaciuta moltissimo, sia come forma che come coinvolgimento che l'autrice è riuscita a trasmettere. D'altronde la Martinez è sempre una garanzia!
Ho trovato questo libro ricco di sentimenti, un ottimo coinvolgimento erotico e molti passaggi davvero commoventi. Raccomando assolutamente la lettura.
Potete trovare la versione Kindle o cartacea direttamente su Amazon
molto interessante questa storia credo sia un buon libro da portare in vacanza
RispondiEliminaUna trama molto interessante.. :) un libro che leggerò al più presto!
RispondiEliminaUn bel libro leggero e romantico da leggere sotto l'ombrellone, grazie
RispondiElimina