L'ACCIAIO PIU' FORTE
Second Circle Tattoo #1
di Scarlett Cole
edito TRISKELL
Per i PANTALONI DONNA TENDENZA INVERNO 2021 la moda conferma assolutamente i pantaloni a vita alta, che siano ampi, a sigaretta, a palazzo non importa basta evitare pancia scoperta.
Per i colori immancabile il PANTALONE NERO che è un passepartout in ogni occasione e new entry del pantalone donna in principe di galles.
Ovviamente sempre amato il tessuto in pelle ma anche il velluto ed il panno caldo per l'inverno.
Io ho scelto due modelli sul sito
Femme Luxe differenti ma assolutamente a vita alta.
Il primo è un PANTALONE NERO CON SPACCHI mentre il secondo è proprio il classico PANTALONE IN PRINCIPE DI GALLES
La Gonna a pieghe corta è il capo femminile del momento: con la sua aria un po' vintage e un po' bon ton sta conquistando tutte. Per l'autunno si possono trovare modelli di differenti lunghezze, giocare con le fantasie ed i tessuti oppure optare per la classica tinta unita. Questo tipo di modello può presentare differenti varietà di pieghe: sia quelle minuscole, tipo plissé o i piegoni in pieno stile anni Cinquanta.
Come abbinare la gonna a pieghe?
Questa gonna è perfetta per il giorno e per la sera, a seconda degli abbinamenti cambia assolutamente lo stile. Di giorno per un effetto casual è meglio prediligere una camicia o una maglietta mentre di sera basta un semplice top aderente ed un coprispalla per essere più eleganti.
Come si porta la gonna a pieghe?
Il vero passepartout del momento è la gonna plissettata. Questa gonna è adatta a tutte e ad ogni fisico infatti il movimento del tessuto slancia la figura in senso verticale e grazie alla complicità di un'ampia varietà di lunghezze puoi certamente trovare la più adatta al tuo fisico.
Quali scarpe abbinare alla gonna plissettata?
Per completare il look basta abbinare la scarpa giusta: con il tacco per gli eventi di sera mentre ballerine, stivaletti o sneackers completano gli outfit per il giorno.
Io ho scelto una gonna in similpelle nera di lunghezza corta ordinata nel sito Femme Luxe e vi propongo il mio outfit di giorno con blusa bianca e scarpe basse.
Come passare il tempo quando si è in fila in attesa, quando si ha del tempo libero, in auto come passeggero e in qualunque momento si vuole staccare la mente da tutto e distrarsi?
Sicuramente giocando e quale modo migliore di un bel SOLITARIO ONLINE GRATIS.
Io sono sempre stata patita di carte sin da piccolina e conosco perfettamente tutti i giochi possibili ed immaginabili! Crescendo e con l'avvento della tecnologia ho scoperto i primi giochi virtuali al computer, quelli già in dotazione nei sistemi, e li mi sono divertita davvero molto alla scoperta di un mondo assolutamente nuovo.
Con l'arrivo della connessione a internet e i device sempre più moderni poter accedere ad un SOLITARIO ONLINE è stato sempre più facile e con le App scaricabili su smartphone e tablet sono di una comodità unica!
La PASTA AI QUATTRO FORMAGGI è sicuramente un piatto molto semplice da preparare, richiede poco tempo e può essere un ottimo svuota frigo o un salva pranzo/cena quando ci sono ospiti improvvisi.
La regola è che non ci sono regole! Infatti per realizzare la PASTA AI FORMAGGI non ci sono ingredienti specifici da utilizzare ma basta lasciarsi guidare dalle proprie preferenze o da quello che c'è in casa.
Io ho preparato la versione di PASTA AI FORMAGGI CON PANNA, ma in alternativa potete usare il latte per sciogliere gli ingredienti.