SLEEPER
di Kayley Loring
edito TRISKELL
Shane è un'attore famoso ed è padre di due bambini molto vivaci e separato da tempo. Ora che la ex moglie sta girando un film in Polonia con il suo nuovo marito è compito suo occuparsi in maniera totalitaria dei figli e proprio in questo momento la tata ha dato le dimissioni.
Willa ha finito gli studi come creatrice di profumi in Francia ed è tornata da poco in città. Non ha ancora trovato lavoro e si appoggia dal fratello Nico, miglior amico di Shane. Quando i tre si incontrano per una colazione salta subito l'argomento babysitter e Nico propone all'amico di assumere la sorella fintanto che non trova una soluzione.
Sarebbe tutto perfetto se non che Willa era innamoratissima di Shane quando era una ragazzina e lui invece neanche si ricorda di lei a momenti!
Ma lei ha un disperato bisogno di un lavoro e lui di una tata.
Che i giochi abbiano inizio!
CONSIDERAZIONI
Una storia frizzante e scoppiettante! Molto humor e tanti buoni sentimenti. Lei è sempre stata segretamente innamorata di lui ma odia i suoi film perché li trova stupidi. Lui ricorda la sorellina del suo migliora amico ma è sempre stat off limits. Ora che per necessita convivono insieme si riscoprono e si trovano assolutamente a proprio agio l'uno con l'altro. Lei è una tata perfetta ed i bambini l'adorano, ma le cose si complicano quando si lasciano travolgere dai sentimenti.
This sounds really interesting! Thank you so much for sharing <3
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
Un libro dalla trama che mi attira molto, grazie della segnalazione
RispondiEliminaciao trovo sia una bella storia un buon libro da leggere...grazie
RispondiElimina