Sugar Free
(Sugar Bowl Vol. 3)
di Sawyer Bennett
Sela ha finalmente ottenuto vendetta ma non nel modo che voleva, non con le conseguenze che ora le aspettano. Il suo aguzzino è finalmente morto, lei è stata l'assassina ma per legittima difesa, ma per una serie di circostanze lei ed il suo fidanzato Beck decidono di nascondere tutto e far sparire le prove.
Ma quando la polizia arresta proprio Beck come maggior indiziato e sospettato e lui si addossa tutte le colpe per proteggere la sua donna è giunto il momento di arrivare alla verità che può essere più dura di quanto si immaginava.
CONSIDERAZIONI
Siamo giunti al terzo ed ultimo libro di questa serie e finalmente tutti i tasselli vanno al posto giusto, non senza penare fino alla fine. I due ragazzi cercano di coprire l'omicidio di Jonathon Townsend e sono quasi pronti a scappare e rifarsi una nuova vita con una nuova identità ma alla fine Sela stanca di tutti gli anni passati a soffrire, a nascondersi e a provare rabbia e vendetta deciderà che la verità è l'unica strada da percorre.
Una serie davvero forte ma bellissima. Ve la consiglio assolutamente, potete leggere le recensioni dei volumi precedenti Sugar Daddy e SUGAR RUSH ed acquistare tutti i libri su Amazon
molto avvincente la trama di questi libri che ci hai illustrato viene voglia di leggerli
RispondiEliminaBeautiful blog
RispondiEliminaPlease read my post
RispondiEliminaUna trama molto intrigante, ottima scelta
RispondiElimina