Forever.
Back to me (Vol. 3)
Claudia è una chef a domicilio ed è una mamma single di una meravigliosa ragazzina di 11 anni. Il padre non ha mai saputo della sua esistenza, ma è stato l'unico grande amore della donna.
Ora che il lavoro procede bene ed ha una relazione stabile con Andre, un ortopedico affermato, può ritenersi serena e cacciare i fantasmi del passato.
Ma nulla è mai come si vorrebbe, infatti il suo sexy incubo è appena tornato in città, proprio adesso che è prossima al matrimonio.
Diego è una famosissimo pilota di moto GP nonché noto alle cronache anche per per essere un playboy, ma quando torna a casa per il matrimonio del fratello e rivede la mai dimenticata Claudia capisce che l'attrazione e l'amore non sono mai finiti e decide che deve riconquistarla a tutti i costi.
Claudia decide di lasciarsi andare e di provare a ricominciare la storia interrotta con il suo grande amore nonché padre di sua figlia ma non trova ancora il modo ed il coraggio di confessare la verità perché le sue insicurezze la portano a non fidarsi completamente di lui.
Quando finalmente ha deciso di raccontare tutto qualcuno spinto da rabbia e vendetta la anticiperà e rovinerà tutto.
SINOSSI LIBRO FOREVER
Finalmente Diego e Claudia si ritrovano genitori faccia a faccia ed ora tocca loro rimettere in discussione quello che avevano ricreato nel loro rapporto per fare i conti con la rabbia e la delusione di lui e la paura di lei. Un amore che riuscirà a superare la ferita di un segreto così importante che ha sicuramente cambiato le vite di tre persone?
AGAIN (Back to me Vol. 2)
I libri sono disponibili s Amazon
Questa trama mi ha proprio catturata, lo leggerò sicuramente!
RispondiEliminaun romanzo da leggere tutto d'un fiato
RispondiEliminaromanzo interessante che spero finisca bene ma per scoprirlo non mi resta che leggerlo
RispondiEliminaMi hai incuriosito, ora non mi resta che leggere tutti i volumi.
RispondiEliminaSpero che la vicenda finisca bene anche perchè le storie irrisolte ostacolano i rapporti successivi e spesso non sono affatto finite
RispondiElimina