COME IN OGNI ATTIMO
(Lark Cove Vol. 2)
di Devney Perry
edito Always Publishing
Un giorno sposerò Jackson Page.
9 Anni prima
Willa è un'adolescente quando conosce il nuovo arrivato a Lark Cove, Jackson Page, ed è colpo di fulmine, quel giorno scrive sul suo diario: Un giorno sposerò Jackson Page.
Ma lui ha 5 anni di più e non l'ha mai considerata in tutti gli anni in cui si è integrato perfettamente nella comunità gestendo insieme alla sua storica amica Thea il bar del paese.
Trascorre il tempo e Willa cresce lasciando nel suo cuore una flebile speranza che prima o poi lui si accorga di lei.
OGGI
Willa è una ragazza amata da tutti per la sua indole dolce e gentile e tutti in paese sanno che è da sempre innamorata del sexy barista. La sua passione per l'insegnante l'ha portata ad essere la direttrice del campo estivo per i bambini di proprietà del miliardario Logan Kendrick nonché fidanzato di Thea. Tutto scorre come sempre se non che una notte si imbatte in Jackson che finalmente si ferma a parlare con lei e la bacia. Quando torna a casa Willa non riesce a credere a quello che è successo, finalmente dopo tanti anni lui si è accorto di lei! Ma l'amara verità l'attende il giorno seguente quando scopre che lui era ubriaco e non si ricorda di nulla. Con il cuore infranto decide che è tempo di smettere di attendere il suo principe azzurro e di voltare pagina.
Ma proprio ora che lei si mostra indifferente Jackson inizia a capire cosa si è lasciato perdere in tutti questi anni.
CONSIDERAZIONI
Questo è il secondo volume legato al precedente Come la prima volta e riprende un po quello che avevamo già scoperto circa il personaggio di Jackson mentre la novità è la protagonista femminile Willa di cui si approfondisce la sua storia e la suo amore di sempre per il barista di Lark Cove. In realtà come nel primo libro, anche qui la storia va oltre ad un classico romanzo d'amore poiché si sviscera la dura e faticosa infanzia di Jackson ed un ritorno dal passato che gli porterà una sorpresa ma anche tanti guai.
Una dilogia che mi ha emozionato e che mi ha lasciato il cuore pieno di sensazioni contrastanti ma che non mi ha mai deluso.
dal tuo giudizio sul libro vedo che si tratta di una lettura piacevole e ricca di sfaccettature diverse
RispondiEliminaCiao un dilogia da leggere molto romantica e avventurosa, grazie
RispondiEliminaPer Natale sto proprio cercando dei libri per i miei nipoti, considererò sicuramente questo libro.
RispondiEliminaUn libro che voglio leggere al più presto! Mi intriga!
RispondiElimina