All'improvviso noi due
(The Wyoming Cowboy Series Vol. 1)
di Jessica Clare
edizione Newton Compton
Il Natale sta arrivando, ma per Eli Pickett è solo un giorno come un altro al ranch. Qualcuno deve prendersi cura del bestiame e questo significa che per lui non ci sono mai vacanze. Ma a Eli piace così: tanto non ha comunque una compagna con cui passare il tempo. La maggior parte delle donne disdegna la dura vita del ranch o la compagnia di un cowboy scontroso e silenzioso. Nessun problema. Lui preferisce la quiete di un fuoco scoppiettante e la compagnia dei suoi cani.
Cassandra Horn sta cercando di raggiungere la baita dei suoi genitori nel Wyoming, prima della bufera di neve annunciata dai telegiornali. Vuole disperatamente prendersi una vacanza dal caos di Manhattan e dal fidanzato di Rose Gramercy, il suo capo, che le sta rendendo la vita impossibile. Ma la violenta tempesta di neve che si scatena all’improvviso la manda fuori strada: è qui che Eli la trova e la porta in salvo. Quando Cass si sveglia, non ricorda chi è. Non appena Eli scorge i grandi occhi azzurri e i riccioli scuri di Cass, come un miracolo di Natale, se ne innamora perdutamente. Ma anche se l’attrazione è reciproca, come può Cass aprire il cuore a questo cowboy, se non è sicura di essere libera?
CONSIDERAZIONI
Ho letto questo libro durante le vacanze natalizie ed è stato davvero un momento per staccare dallo stress. Una novella romance piacevole dove i buoni sentimenti, l'onestà e l'amore la fanno da padrone.
Consigliato per le romanticone come me!
Mi piacciono i romanzi di questo genere, che ti aiutano a staccare il cervello e riescono a trasportati nella storia.
RispondiEliminauna novella romanzata di quelle che si leggono tutte d'un fiato....grazie mille per il consiglio
RispondiEliminaThis sounds like such a good read! Thank you for sharing!
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
Una storia davvero meravigliosa... l'adoro!
RispondiEliminaDifficile rifarsi una vita e iniziarla senza i ricordi, bella trama
RispondiElimina