Kill
(Midnight Mayhem Edizione Italiana Vol. 2)
Amo Jones
Edito Virgibooks
Benvenuti a Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.
Killian Cornelii è uno dei fratelli Kiznitch, forse il più spietato e senza cuore, cresciuto con un arma in mano a proteggere la stirpe, ha tanti scheletri nell'armadio e per nessuno dei quali si è mai pentito. Quando al circo arriva la nuova ballerina Saskia le sue attenzioni sono immediatamente riversate su di lei, c'è qualcosa che lo attira come una calamita a questa ragazza e non sa spiegarsi il perché.Saskia è cresciuta con una zia dopo aver perso sua madre per una malattia e suo padre ammazzato davanti ai suoi occhi quando aveva solo otto anni. Ha sempre saputo che prima o poi sarebbero venuti a prenderla per portarla al Midnight Mayhem per saldare i debiti del padre ma mai avrebbe immaginato che la sua memoria fosse stata manipolata e che in realtà lei non è quella che ha sempre creduto di essere.
L'attrazione con Kill diventa incontrollabile e tra i due inizia una storia tormentata finché non si arriverà alla terribile verità.
COSIDERAZIONI
Questo secondo volume è assolutamente ancora più incredibile del primo ( KING recensione qui ) . Una storia davvero fuori dal normale ma proprio per questa tiene incollati riga per riga fino alla fine. Ogni libro è autoconclusivo se cosi' vogliamo dire anche se sono tutti strettamente collegati ed è impossibile leggerli in maniera separata poiché si perderebbe il filo logico della storia.
Consiglio la lettura ad un pubblico che ama il genere dark romance visto le vicende molto forti che si affrontano soprattutto in questo libro.
Io sto letteralmente amando questa serie e per il terzo capitolo bisognerà attendere questa estate purtroppo. Nel frattempo vi consiglio di mettervi in pari leggendo i primi due!
ciao sicuramente una lettura molto avvincente in grado di catturare il lettore
RispondiEliminaUna lettura interessante, sicuramente adatta a me che amo questo genere
RispondiEliminaUna storia affascinante da leggere al più presto, grazie
RispondiEliminaQuesto libro è davvero stupendo... mi ha molto colpita!
RispondiElimina