The Reed Rivers Trilogy
di Lauren Rowe
edito Triskell
Bad Liar volume 1
Georgina è una giovane giornalista fresca di laurea che ha trascorso tutto il tempo a studiare e lavorare per realizzare il suo sogno ed aiutare a curare il padre gravemente malato ed impossibilitato a continuare a provvedere economicamente per entrambi. Georgina ha anche una sorellastra che ama e adora e con la quale ha una forte complicità nonostante vivano i posti diversi e si vedano poco. Ed è proprio per aiutare sua sorella, aspirante cantante, si presenta ad un seminario all'università dove tra gli ospiti d'onore c'è il magnate delle case discografiche musicali Reed Rivers a cui deve provare a lasciare una chiavetta usb con dei demo musicali. Ma tutto procede in maniera imprevista quando proprio lui, sexy e tenebroso, inizia a filtrare con lei durante la lezione attraverso delle occhiate interessanti. Si imbattono nuovamente al bar dove Georgina lavora e tra i due scatta subito un felling interessante così quando lui la invita a proseguire la serata a casa sua lei accetta ma nel momento in cui lei popone di ascoltare le canzoni della sorella rovina tutto. Tra i due scatta una discussione e lei lo lascia davanti alla lussuosa villa. Reed deve avere a tutti i costi quella ragazza intrigante e caparbia così organizza a sua insaputa un progetto lavorativo che la coinvolge come giornalista per una rivista musicale prestigiosa e che la vede per tutta l'estate al suo seguito per ottenere in esclusiva un'intervista mai rilasciata a nessuna testata.
Beautiful Liar volume 2
Finalmente Reed ha ottenuto quello che voleva, Georgina nella sua casa e nella sua vita, almeno per l'estate. Tra di loro c'è un accordo che prevede una convivenza lavorativa ma anche privata e l'esplosione della passione è immediata. Georgina è felicissima, finalmente ha un lavoro che desiderava da tempo e guadagnato con la stima della testata giornalistica, non sapendo che in realtà dietro c'è lo zampino di Reed. Tra i due va a gonfie e vele e l'intervista inizia a prendere forma ma quando la ragazza inizia ad indagare sul passato di Reed per scoprire di più sulle sue origini, scomode verità vengono a galla e proprio durante la festa in suo onore dove tutto l'entourage musicale più importante e li riunito Georgia scopre che il suo lavoro è solo frutto di una manipolazione dell'uomo di cui si stava innamorando.
Beloved Liar volume 3
Dopo essere riusciti a chiarire entrami le proprie posizioni torna il sereno tra Ree e Georgina e sono più innamorati che mai tanto che lo scapolone incallito pensa seriamente di sposare la sua amata e mettere su famiglia. Ma prima bisogna lasciare spazio alla intraprendenza ed alle ambizioni giornalistiche della determinata Georgina che con tenacia ed anche un pizzico di fortuna riuscirà a realizzare il proprio sogno.
CONSIDERAZIONI
Questa serie è meravigliosa!!!! E' una sorta di spin off dell'amata serie THE CLUB SERIES visto che ritroviamo i personaggi che avevamo imparato a conoscere in questi libri bellissimi. Reed è un uomo che si è fatto da solo, reduce da un doloroso passato, ha giurato a se stesso che sarebbe diventato ricco e famoso e così è stato. E' abituato ad ottenere tutto quello che desidera e quando conosce Georgia non esita a mettere in atto un piano per ottenere la sua presenza e conquistarla come desidera. Purtroppo i segreti sono tanti, da entrambe le parti e finiranno con il distruggere quello che di bello si era creato tra i due.
So glad you enjoyed this series! It is always nice to find something that stands out :D
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
Non conoscevo affatto questa serie, ma sei riuscita a rendermi curiosa, il tuo entusiasmo fa capire quanto questi libri ti abbiano appassionata e coinvolta.
RispondiEliminaMi piacerebbe moltissimo leggere questa trilogia he mi sembra davvero interessante e ricca di colpi di scena
RispondiEliminaMi piacciono le storie tormentate e non troppo scontate. Chissà come finirà??
RispondiEliminauna storia di vita comune ma non troppo...chissà come evolve il racconto: sono curiosa!
RispondiEliminaMi piacciono molto questo tipo di trilogie, le salvo subito su goodreads!
RispondiEliminaCiao molto intrigante questa trama, una trilogia affascinante da leggere
RispondiElimina