Single Dad Next Door
di Cathryn Fox
Edito Triskell
Rachel è all'ultimo anno di università e si è da poco trasferita in una nuova città per scappare dal suo ex fidanzato violento. Vive in un appartamento con una confraternita di ragazze più giovani e sempre pronte a fare baldoria fino a tardi. Lei deve studiare per laurearsi e sostenersi da sola pagando tutto con il suo lavoro da cameriera. Una mattina rimane con l'auto in panne ed il suo sexy vicino di casa corre in suo aiuto.
Jaxon è un padre single che ha in affido la sua piccola bimba Cassie da quando la madre (tossicodipendente) è sparita senza dare più sue notizie. I suoceri lo aiutano e condividono con lui l'amore per la piccolina sperando che la figlia torni prima a poi a reclamare il suo posto in famiglia. Il ragazzo fa il meccanico e si presta ad aiutare la sua vicina di casa a riparare l'auto in cambio dei suo aiuto come baby sitter.
Tra i due patti chiari: solo lavoro e nessuno scambio di effusioni. Ma l'attrazione è davvero molto forte e quando i nonni di Cassie notano la sua presenza in casa ed il legame che si è creato con la nipotina iniziano ad allarmarsi.
CONSIDERAZIONI
Una bella storia ricca di sentimenti e soprattutto di un amore viscerale di un padre verso la figlia. Generalmente sono gli uomini che abbandonano le famiglie ma in questa storia è esattamente il contrario e fa sempre molta tenerezza leggere del rapporto esclusivo tra padre e figlia femmina cone tutti i disagi che possono nascere proprio per la mancanza di una figura femminile in casa. Ed è quello che accade quando subentra Rachel la nuova babysitter, la bambina vede subito in lei una figura materna e lui una donna con cui condividere la quotidianità. Ma sarà anche quello che vuole la ragazza?
Vi consiglio la lettura perché vi piacerà molto!
Una trama intrigante, un padre single e scintille ovunque
RispondiEliminabella la storia di questo padre di sicuro lo leggero' grazie
RispondiEliminaUna trama intrigante , e mi viene subito il desiderio di sapoere come va a finire la storia . Grazie per la dritta . Un saluto, Daniela.
RispondiElimina