Pazza per il banchiere
Modern love (Vol. 3)
di Piper Rayne
edito Triskell
Lennon è la più pazzerella del gruppo di amiche storiche formato da lei, Whitney e Tahlia. Ora che le amiche sono felicemente fidanzate lei è l'unica single ma per ora vuole concentrarsi solo a realizzare il suo progetto di aprire uno store di sex toys che lei progetta e fa testare alle sue amiche! Purtroppo servono degli investitori ed i suoi risparmi non sono sufficienti a finanziare l'impresa ma quando scopre che un caro amico del fratello, Jasper Banks, investitore di start up potrebbe aiutarla fa di tutto per incontrarlo casualmente e provare a proporre la sua idea.
Ma quando lo avvicina in maniera bizzarra e del tutto all'oscuro delle sue intenzioni e della sua identità, tra i due scatta una bella complicità ed una forte attrazione.
Quando Jasper scoprirà la verità come reagirà?
CONSIDERAZIONI
Siamo giunti all'ultimo volume di questa carinissima serie MODERN LOVE ( qui le recensioni dei precedenti libri Il fascino del barista Il pugile. Modern love ) e devo dire che questo è stato il mio preferito! Lennon abbiamo imparato a conoscerla sin dall'inizio delle altre storie e mi ha sempre incuriosita moltissimo con il suo essere sopra le righe per cui quando è arrivato il suo turno non poteva essere che meravigliosa la sua avventura. Lei esuberante, lui rigido e inflessibile si dimostreranno invece una coppia stupenda!
Vi coniglio assolutamente di leggere questa serie che vi appassionerà moltissimo.
Beh anche il 4 volume non delude una bella carrellata di ottime letture per intrattenersi
RispondiEliminaUna buona trilogia, mi piacciono i libri in serie di questo genere, me lo segno su goodreads!
RispondiEliminaNon conoscevo questa saga, ma sembra una lettura leggera e soprattutto piacevole, magari da portare in viaggio!
RispondiEliminaDevo recuperare i primi volumi, questo genere potrebbe piacermi soprattutto in questo periodo dato che sono nel blocco del lettore.
RispondiEliminaUn sequel molto carino e appassionante, devo recuperare gli altri, grazie
RispondiElimina