Il miliardario rispedito al mittente
(Billionaires of Manhattan Vol. 5)
Noelle è una semplice postina con un compito importante: riuscire a salvare il palazzo in cui vive dal suo abbattimento. Tutti i condomini sono legati da un grande affetto e si ritengono una grande famiglia ma purtroppo lo stabile è stato acquistato da un miliardario che li ha sfrattati per radere al suolo il fabbricato e costruire un nuovo palazzo piu' elegante.
La ragazza si fa portavoce di tutti e trova il coraggio di andare a parlare con il nuovo proprietario e mostrargli i video realizzati dai condomini per fargli cambiare idea ma sfortunatamente o fortunatamente (dipende dai punti di vista) mentre sale in ascensore verso gli uffici rimane bloccata con la personal coach emotiva del famigerato Malcolm Blackberg, assegnatali dal tribunale per scontare una pena riabilitativa dopo una denuncia. In seguito ad un malinteso Noelle viene proprio scambiata per la coach ed inizia cosi' ad interpretare quel ruolo mostrando ogni giorno i video dei condomini al cattivissimo miliardario.
Ma sarà poi davvero cosi' spietato? Oppure no?
CONSIDERAZIONI
Ho letto tutti gli altri volumi della serie e devo dire che senza grandi pretese sono dei romanzi simpatici da leggere con il lieto fine. Letture da spiaggia o per evadere un po dalla realtà.
Potete trovare tutta la serie su Amazon
Beh, sì, una lettura leggera e simpatica (ma molto simpatica) è l'ideale d'estate. Soprattutto al mare, soprattutto se sei circondata da bambini, soprattutto se ti arrivano immancabilmente i loro palloni in testa. Sì, direi di sì.
RispondiEliminaSiamo già arrivati al volume 5! MI sa che devo recuperare delle letture e al più presto!
RispondiEliminaCiao un titolo davvero simpatico, ben gli sta al protagonista, tutta una storia da scoprire
RispondiElimina