Una stella cadente
(Falling Stars Series Vol. 2)
A.L. Jackson
edito Newton Compton
Emily è la cantante della band country più promettente del momento, i Carolina George, ma nel momento più importante per la loro carriera, proprio ora che hanno il contratto pronto da firmare da parte di una delle case discografiche più importanti d' America, lei è bloccata.
Emily è in preda a dei terribili ricordi che la paralizzano e non le consentono neanche di creare e scrivere nuove canzoni, nonostante tutti componenti della band compreso il fratello sono li ad incoraggiarla.
Durante una serata in cui si ubriaca in un bar per allentare un po la tensione conosce un uomo davvero affascinante e magnetico e tra loro scoppia la passione che termina in albergo per una notte di fuoco.
Ma al risveglio la realtà è ben diversa.
In riunione con il resto della band scopre che il ragazzo con cui ha trascorso la notte è Royce, il manager e figlio del proprietario della casa discografica arrivato li per seguirli in tour e convincerli a firmare il contratto.
CONSIDERAZIONI
Questo è il secondo volume della serie ma in realtà si puo' leggere in autonomia proprio come ho fatto io che mi ero persa il precedente oppure basta recuperare
Sei la mia buona stella (Falling Stars Series Vol. 1) .
Una storia fresca e giovane ma con una parte turbolenta dovuta al passato di Royce ed alla brutta esperienza di Emily che li troverà uniti a combattere per la giustizia.
Se volete leggere questa serie potete trovare i libri su Amazon
ciao trovo che sia una bella storia una trama molto interessante da scorpire pagina dopo pagina
RispondiEliminaOttimo da leggere sotto l’ombrellone, l’ho già inserito nella mia lista dei libri da leggere questa estate!
RispondiEliminaUna storia molto carina che spero sia a lieto fine
RispondiElimina