Settembre é sempre il mese delle ripartenze e dei buoni propositi ma soprattutto della remise en forme dopo gli eccessi in vacanza. Le insalate sono sicuramente il piatto più gettonato nelle diete perché facile da preparare, versatile perché gli ingredienti possono cambiare ogni volta e soprattutto se i condimenti sono equilibrati sono perfette dal puto di vista calorico.
La mia preferita è sicuramente
Insalata di tonno light
preparata con pochi ingredienti e soprattutto con il Tonno Nostromo Apri Gira Facile si prepara davvero in un attimo.
Per preparare questa insalata ho utilizzato solo cuore di iceberg, mais, pomodoro e tonno. Il tutto condito semplicemente con un cucchiaio di olio e.v.o. e glassa di aceto balsamico. Per un tocco croccante ho inserito degli snack di riso alla paprika.
Molto comoda la confezione TONNO PINNE GIALLE NOSTROMO e la NUOVA TECNOLOGIA REAL PEEL® da cui nasce APRI GIRA FACILE®, l'unica lattina sul mercato che, in un solo e semplice gesto, consente al prodotto di servirsi da solo senza necessità di utilizzare la forchetta. La nuova confezione è SICURA DA APRIRE, grazie alla pellicola di alluminio e alla grande linguetta con fessure, e il prodotto esce senza difficoltà, rendendolo semplicissimo da servire e da gustare anche on the go.
Grazie alla Degustabox di Agosto ho scoperto questa novità e molte altre che vi mostro
What a wonderful assortment of products! This looks great!
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
Il tonno soprattutto in estate è il mio migliore amico, lo utilizzo per insalatone, per condire velocemente la pasta oppure con il riso!
RispondiEliminaAdoro le insalate, soprattutto se sono semplici ma comunque composte da ingredienti sani e genuini e questa mi piace davvero tanto!
RispondiEliminaAdoro l'insalata di tonno e la marca che hai nominato, molto comoda da aprire anche fuori casa
RispondiEliminaNon ho molta fantasia per quanto riguarda i patti leggeri, li cerco e necessito farli per favorire un processo detox del corpo, ma sono pessima del sapere cosa preparare. Grazie per l'idea!
RispondiElimina