Smitten: Incantati
Lauren Rowe
edito Triskell Edizioni
Fish è un componente della famosa band rock 22 Goats. Timido ed introverso è cresciuto come un fratello con il resto dei componenti della crew.
Ad un party a casa del loro produttore Reed, conosce e ne rimane incantato da Alessandra, la giovane sorella di Georgina ( fidanzata di Reed ) e aspirante cantante ma troppo timida ed insicura per farsi largo nel mondo dei musicisti affermati.
Tra i due scatta una sintonia immediata ma vivono lontano cosi' iniziano a conoscersi meglio attraverso lunghissime telefonate fino a quando i due si confessano di essersi entrambi innamorati.
Finalmente il tanto atteso momento del loro incontro arriva ed inizia la loro favola d'amore e perchè no anche la loro intesa professionale.
CONSIDERAZIONI
Questo puo' essere considerato uno spin-off della serie dei Morgan e devo dire che dopo il precedente libro incentrato su Reed e Georgina attendevo con ansia la storia di Fish ed Ale. Molto teneri e romantici devo dire che la lettura scorre in attesa del tanto agognato primo incontro tra i due.
Il libro termina con una distanza di arco temporale di circa 30 anni raccontando per sommi capi cosa è successo e facendo intendere che probabilmente l'autrice potrebbe proporre una nuova serie sui figli dei tanto amati personaggi che abbiamo imparato a conoscere in queste vicende.
Mi sto segnando un po’ di libri da portarmi in vacanza, questo sarà tra quelli, grazie!
RispondiEliminaQuesto libro deve essere così bello che già la trama mi intriga troppo!
RispondiEliminaUna bella trama da leggere tutto di un fiato, grazie della segnalazione
RispondiElimina