Non ti chiedo altro
Vi Keeland &
Newton Compton Editori
Molly è un infermiera nel reparto di ginecologia e deve assolutamente cercare una nuova coinquilina per condividere l'affitto di casa. Le selezioni non vanno affatto bene, è più difficiledi quanto credeva trovare qualcuno con i requisiti giusti, finche non si presenta Declan, perfetto in ogni referenza ed in ogni preferenza. Unico problema è un uomo e questo non era nei suoi piani. Alla fine decide di cedere alla sua insistenza ed iniziano immediatamente a convivere insieme.
Declan ha un progetto di lavoro di 6 mesi e cerca una situazione provvisoria e questa è l'occasione perfetta visto che la casa è vicino all'ufficio. In più la sua nuova coinquilina è molto bella ed è la persona giusta per far ingelosire la sua collega, di cui ha una cotta segreta. Stessa situazione per Molly, attratta dal ginecologo del reparto che non l'ha mai considerata oltre la sfera lavorativa.
Le cose vanno esattamente come volevano entrambi finché però non si rendono conto che non era proprio quello che volevano.
CONSIDERAZIONI
Una storia molto molto carina, scritta in maniera semplice ma avvincente. Apparentemente il lieto fine può sembrare logico e veloce ma in realtà non sarà cosi' semplice arrivare alla giusta conclusione tra i protagonisti. Vi consiglio la lettura perché è un libro che vi porterà per qualche ora lontano dalla quotidianità.
Una trama a dir poco coinvolgente, lo voglio assolutamente leggere!
RispondiEliminaBella trama, diversa dal solito. Molto attuale e per questo avvincente. Anche il prezzo è invogliante, che non guasta. Faccio un giretto su Amazon!
RispondiEliminaDeve essere divertente, una coabitazione con un uomo, tutto da leggere
RispondiElimina