Twist of Fate
(Taking Chances Vol. 2)
Tia Louise
Triskell Edizioni
Scout, come suo fratello maggiore J.R., sono delle promesse del football al college finché il secondo finisce nei guai e viene estromesso dalla squadra come punizione e lui si rifiuta di seguire questa carriera frutto delle ambizioni del padre più che quelle dei figli.
Cosi' parte alla volta di Los Angeles per intraprendere la sua vera passione, quella della recitazione, anche se poco prima aveva iniziato una relazione con la sua amica di infanzia Dasy ma per non , la quale per non bloccare il futuro dell'unico ragazzo di cui è sempre stata innamorata lo lascia partire senza rivelargli di essere incinta.
Trascorrono cinque anni e Scout ritorna al paese per un periodo di riposo dopo il suo ultimo film, una carriera che non è andata proprio come si aspettava ma che non vuole abbandonare attendendo l'occasione giusta per sfondare.
Nel frattempo Dasy è diventata una mercante d'arte ed è una mamma single di una meravigliosa bimba con la passione del football!
Quando i due si rivedono ritorna immediatamente a galla la passione e l'amore ma questa volta c'è un segreto di mezzo molto somigliante al padre.
CONSIDERAZIONI
Questo secondo volume devo dire che si può leggere tranquillamente in maniera indipendente dal primo. La storia è carinissima e i due protagonisti sono davvero molto dolci a mio avviso, soprattutto Dasy che si è sacrificata per amore di Scout e del suo sogno. Alla fine tutto andrà come era destinato.
Un libro davvero carino per passare un po' di tempo rilassandosi dopo una lunga giornata di lavoro.
RispondiEliminaOttimo consiglio di lettura, inizierò con questo, poi se mi prende leggerò anche il primo volume!
RispondiEliminaBellissima trama... credo proprio che lo leggerò al più presto!
RispondiEliminache bella trama tutta da leggere in un solo fiato
RispondiElimina