Non sei il mio Romeo
Ilsa Madden-Mills
edito Always Publishing
Elena è un bibliotecaria, laureata in letteratura americana e dedita al suo lavoro. Sempre indaffarata non riesce ancora a trovare un compagno di vita cosi' il suo coinquilino le organizza un appuntamento al buoi su un app di incontri.
Elena senza molte aspettative si presenta al ristorante, nettamente in ritardo, per incontrare il meteorologo Greg, e quando vede l'uomo in camicia blu che è già seduto al tavolo e sta mangiando va dritta da lui senza esitare sulla sua identità e si siede trafelata. L'uomo è di una bellezza incredibile e l'incontro è più interessante di quanto si aspettasse tanto che prosegue in hotel da lui e trascorrono una notte di passione incredibile.
Al risveglio la ragazza si ritrova sola e con un biglietto: ha trascorso la notte più bella della sua vita non con il meteorologo ma con Jack Hawke, star del football.
Jack sta attraversando un periodo difficile della sua vita: la sua ex ha tradito la sua fiducia, è reduce da un infortunio e non è al massimo della forma fisica, ha investito per sbaglio un ragazzino ed ora si ritrova a gestire l'avventura di una notte che però lo intriga e interessa più di quanto non pensasse.
CONSODERAZIONI
Ho dovuto davvero trattenermi dal raccontare di più per non spoilerare. Un sinossi molto molto breve ma vi assicuro che la trama di questo libro è davvero molto bella ed avvincente. Un sacco di retroscena nella vita di Jack ed una personalità in Elena che mi è piaciuta moltissimo. Ho riso spesso durante la lettura perché la scrittura è davvero molto piacevole, ricca di passaggi ironici che si alterano a quelli piccanti ed anche a quelli più drammatici e dolorosi che riguardano il passato di Jack,
Vi consiglio assolutamente la lettura perché ne rimarrete entusiasti.
Ne parli così bene che non posso prenderne una copia e leggerla durante le vacanze natalizie!
RispondiEliminaQuesto libro deve essere favoloso.. grazie per i tuoi suggerimenti di letture!
RispondiEliminaUna trama molto interessante, hai fatto bene a non dire di più, da leggere
RispondiElimina