Nella mia vita c’è sempre stata una sola certezza: il baseball.
Brandon Baker è la promessa stella del baseball. Secondo genito della famiglia Baker, ha vent'anni e tutta la spensieratezza che si può avere a questa età. Va al collage e gioca per passione da quando era piccolo seguendo le orme del padre Colin e del fratello Jonas, ma in realtà è lui il campione di famiglia, ora nella Minor League. Una sera si trova a Miami nella sua città natale durante una vacanza ed è in un bar insieme agli amici e qui rimane affascinato da una bellissima ragazza che beve da sola al bancone. Tra i due scatta subito un'attrazione che li travolge entrambi portandoli ad una sconvolgente passione all'interno della machina di lei. L'avventura di una notte.
Arizona Parker ha ventisei anni, lavora nell'azienda del padre come da destino già segnato da sempre ma non è soddisfatta. La sua veste di donna in carriera cozza con la sua fragilità ed insicurezza dovuta proprio al non essere stata in grado di ribellarsi al padre e seguire la sua passione di interior design; inoltre è reduce da una profonda delusione d'amore che le ha segnato inevitabilmente i rapporti con gli uomini che tratta come fossero oggetti da usare e non degnare di fiducia. Una sera dopo una trattativa d'affari si reca in un bar per bere qualcosa quando la sua attenzione è attirata da un giovane e bellissimo ragazzo che le si avvicina e dopo un breve scambio di convenevoli decide di farsi travolgere dal momento e concedersi una sfrenata sessione di sesso nella sua macchina. Solo sesso, niente di più.
Il mattino seguente si ritrova a dover partire con l'amata sorellina Penelope per un weekend a Key West insieme al suo fidanzato Jonas ed il fratello minore di lui con altri amici. Ma quando si ritrovano per tutti per organizzarsi con le auto rimane incredula quando scopre che il suo amante della sera precedente altro non è che Brandon il cognato di sua sorella, un giovanissimo studente!
Il viaggio si svolgerà all'insegna di frasi dette e non dette e di provocazioni che se da principio vengono tenute a freno poi inevitabilmente saranno liberate in un turbinio di passione tenuta ben nascosta da tutti gli altri.
Ma mentre per Brand tutto questo non è sono sesso, l'algida Arizona pone subito dei confini e quando sente che il ragazzo proverà a superarli metterà in atto un orribile gesto che porterà i due ad allontanarsi per sempre. O quasi.
Questo è il secondo libro della THE BROKEN HEARTS SERIES, serie spin-off del romanzo HEART UNDER SIEGE - DETENUTO 4587 recensito QUI, e segue il primo volume BEYOND ALL REASON dedicato ai personaggi di Jonas e Penny. Ovviamente l'attesa e le aspettative non sono state deluse e al contrario se è possibile ho amato ancora di più questo fratello Baker, un ragazzo dall'animo buono e sensibile, più maturo della sua età, bello sano e sportivo, insomma il genere di fidanzato che tutte le mamme sognano per le proprie figlie!!!! Purtroppo non posso dire la stessa cosa dell signorina Arizona...oddio bocca mia taci per non spoilerare...ahahah...ho trovato insopportabile ed irritante la protagonista femminile di questo libro in buona parte della storia iniziale. Se da una parte le fantastiche autrici Lorena e Teresa hanno portato in scena una donna forte, emancipata, abituata ad ottenere quello che vuole dall'altra hanno reso il povero Brandon succube di questo power girl ed a tratti Arizona è stata davvero perfida con lui che non rimaneva altro che augurare che le loro strade si perdessero per sempre. Ma poi c'è la svolta, vengono fuori le risposte a tutti i suoi comportamenti che rasentano la misandria e la tremenda Arizona appare sotto un'altra luce al lettore che improvvisamente inizia a prendere le sue parti. Il genere del libro è uno SPORT Romance new adult molto molto e molto spicy !!
Ormai questi fratelli sono entrati nella mia vita e difficilmente ne usciranno. Una famiglia incredibile che si inizia ad amare con la storia dei genitori Colin e Tate e che continua a farsi voler bene con questi ragazzi incredibili. Ora siamo tutti in attesa del terzo e probabilmente ultimo libro della serie dedicato alla piccolina di casa, Hope, e le scommesse su chi ruberà il suo cuore sono aperte visto che al termine di questo libro si accenna già qualcosa sui due probabili candidati!
Ringrazio le autrici per avermi regalato queste letture meravigliose e la loro fiducia.
P.s. Ogni libro può essere letto in maniera autonoma ed indipendente ma fidatevi se vi dico di recuperare i precedenti perché meritano davvero.
Hello! A very inspiring post!
RispondiEliminaGreat review, I don't know this title but I'd love to know it :)
Greetings from Poland!
Una trama molto intricata ma bella da leggere, grazie
RispondiEliminaUna trama che intriga moltissimo :) come sempre parli di ottime letture
RispondiElimina